Emma Marrone ha passato il Natale in famiglia, ecco dove è stata la cantante salentina in questi giorni di festa.
All’anagrafe Emmanuela Marrone, ma nota a tutti semplicemente come Emma, è una delle cantanti della musica italiana più apprezzate degli ultimi anni. Classe ’84, il grande pubblico l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove la cantante salentina vinse la sua stagione. È entrata nel mondo della musica prendendo parte ad alcuni gruppi musicali con i quali provò anche a prendere parte ad altri talent show.
Poi nell’anno accademico 2009/2010 decide di entrare nella classe di Amici di Maria De Filippi e all’interno del talent le sue doti canore si fecero subito notare. I professori la stimarono da subito, le case discografiche se la contendevano e il pubblico a casa già l’amava. Un amore nato anche dal suo modo di essere estremamente verace e autentica.
Emma Marrone, fuori dal talent di Canale 5 ha continuato a collezionare notevoli successi. Una fama che l’ha portata a vincere anche il Festival di Sanremo nel 2012, dove prese parte con il suo brano Non è l’inferno, che tutti ricorderanno per la sua intensità. Numerosi i riconoscimenti che le sono stati attribuiti durante la sua carriera che le ha permesso di godere di un successo che nemmeno lei si aspettava.
Una carriera già ricca di emozioni. Emma Marrone, sta tornando con un nuovo album e con una nuova partecipazione al Festival di Sanremo, dove sembra essere già la favorita per la vittoria. Ma intanto curiosando nella sua vita si scopre dove ha passato le scorse vacanze di Natale.
Emma Marrone e il suo Natale passato in famiglia
Emma non ha mai nascosto quanto sia attaccata alla sua terra e alla sua famiglia. Il Salento è casa sua e lei, ogni volta che può vi torna per stare con i suoi maggiori affetti. Non è passato molto tempo dalla scomparsa di suo padre, ma Emma non lo dimentica.
Questo Natale lo ha passato in famiglia, non in Salento però. Emma era con sua mamma e suo fratello che è un vigile del fuoco. Una festività alternativa, se così la possiamo definire.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante salentina con la mamma e il fratello
Emma Marrone con sua mamma hanno raggiunto il fratello di servizio a Piacenza, per passare il Natale insieme, anche se in una caserma dei vigili del fuoco. Emma ha voluto sentire la vicinanza della sua famiglia in quello che è un periodo molto particolare per loro. Insomma, un momento indimenticabile per i Marrone.
Le feste in famiglia che tutti meritano, anche i cantanti famosi. Emma se lo è goduto in questo modo.