Ecco di che cosa si pente Enrico Montesano, fa un resoconto dettagliato specificandone anche i contesti. L’attore ha deciso di “mettersi a nudo” in questa recente intervista che ha rilasciato.
Enrico Montesano non ha bisogno di presentazione, in quanto la sua carriera lavorativa, parla direttamente per lui. È un attore televisivo, di cinema e di teatro, nonché un conduttore che dopo il suo debutto in tv nel 1968, non si è più arrestato.
L’abbiamo visto in pellicole di successo insieme ad attori altrettanto famosi, come per esempio Aragosta a colazione, Qua la mano, Il ladrone, I due carabinieri e molti altri ancora. Con lui il divertimento era assicurato, in quanto è impossibile non farsi una fragorosa risata.
Nonostante la sua carriera lavorativa brillante, ci sono due eventi in particolare di cui si è aspramente pentito che sicuramente se potesse tornare indietro, non rifarebbe più. Ecco che cos’ha rivelato Enrico.
Ecco di cosa si è pentito Enrico Montesano
Enrico Montesano
ha vissuto una vita fatta di alti e bassi non solo sul lavoro ma anche in quella sentimentale, anche se è molto geloso della sua privacy. Non sappiamo molte cose se non che è stato sposato tre volte e dai suoi matrimoni sono nati 6 figli. Anche di loro non si sa molto se non che alcuni hanno seguito le orme del padre diventando attori o comunque lavorando nel mondo dello spettacolo, mentre altri sono rimasti totalmente fuori dal mondo delle telecamere.
Enrico inoltre ha avuto delle accese discussioni durante il periodo del covid e nonostante siano passati anni, ancora se ne parla, come abbiamo udito all’intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo a Ciao maschio: “Sono stato coerente a una scelta di libertà. Sono stato educato a essere un uomo libero, onesto e sincero. Il concetto del politicamente corretto è diventato esagerato, pervasivo e opprimente, condiziona…”.
Enrico e la sua confessione senza filtri
Sempre durante la sua intervista avvenuta qualche giorno fa da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, Enrico Montesano si è raccontato senza filtri e ha svelato i due eventi che non rifarebbe più, di cui si è pentito: “Se tornassi indietro resisterei alla tentazione di soddisfare la curiosità politica. Mi sono pentito perché me n’è venuto solo del male…Ballando con le stelle? Quella è un’altra cosa che non dovevo fare. L’ho fatta con dissonanza cognitiva…”.
Per chi non si ricordasse, allo show Rai è scoppiata la polemica che ha diviso l’opinione pubblica in merito alla maglietta con la scritta “X Mas”. Quindi la politica e la sua partecipazione a Ballando con le stelle, di questo Montesano si pente. Voi cosa ne pensate?