ESCLUSIVA: Can Yaman e Francesca Cipriani? Andrea Carpinteri ci dice la verità

Prima di addentrarci nell’intervista rilasciata in esclusiva per NewsCinema da Andrea Carpinteri, amico stretto di Can Yaman, in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl Francesca Cipriani, è bene specificare che il nostro sito non si è solito dare molto spazio a notizie di gossip. In questa occasione però abbiamo fatto un’eccezione perché quella che poteva sembrare una semplice dichiarazione, si sta trasformando in qualcosa di ben più grave.

Per questo motivo, abbiamo deciso di sostenere il talento e la professionalità dell’attore turco Can Yaman ormai da mesi e mesi, abbiamo deciso di scendere in campo e raccontare la verità.

Ciao Andrea, grazie per aver condiviso in esclusiva con NewsCinema queste dichiarazioni riguardanti il fatidico incontro che sarebbe avvenuto lo scorso 22 febbraio 2020 a Milano, tra la showgirl Francesca Cipriani e il divo delle serie tv turche Can Yaman. Ecco la prima domanda:

In queste ore sta rimbalzando su tutti i social la notizia rilasciata da Francesca Cipriani, in merito a una presunta simpatia tra lei e il divo turco Can Yaman, noto al pubblico italiano, per essere il protagonista della serie tv di successo Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5. La soubrette,  intervenuta durante un programma radiofonico su RTL 102.5 con il giornalista Francesco Fredella, ha dichiarato di essersi innamorata di Can Yaman. Attore che cinque mesi fa ebbe modo di incontrare nel backstage del programma Live Non è la D’Urso in occasione della sua ospitata del 22 febbraio 2020. Tu che sei stato fotografato in diverse occasioni in compagnia di Can, durante quei giorni, puoi dirci qualcosa in merito?

Ciao. Quando ho letto le prime dichiarazioni della Signorina Francesca Cipriani devo ammettere che mi sono fatto una risata perché diceva di piangere tutti i giorni per Can. Fin qui tutto bene, perché ognuno è libero di esprimere i propri sentimenti come meglio crede. Quando ho letto altre dichiarazioni, totalmente false come: “Abbiamo parlato per un’ora e mi ha detto che ci saremmo rivisti” oppure “Mi lanciava molti sguardi” facendo intendere che ci fosse qualcosa in più, lì mi sono arrabbiato. Queste dichiarazioni che hanno fatto il giro del web sono arrivate fino in Turchia e questo mi è dispiaciuto molto. Can è un attore, un professionista e non merita questo gossip da due soldi. 

0 2
Andrea Carpinteri e Can Yaman

La showgirl ha anche dichiarato di aver parlato con Can Yaman per un’ora e di non aver potuto iniziare una frequentazione con lui, a causa del lockdown scaturito dalla pandemia del coronavirus. Durante questo colloquio, lei lo avrebbe invitato a cena fuori e lui avrebbe ( il condizionale è d’obbligo) risposto con un semplice: “Ok”. Neanche a dirlo, l’invito è poi finito nel vuoto, perché tale promessa non è mai stata onorata, come la stessa Cipriani ha ammesso in diretta radiofonica. Sempre in virtù del fatto che più di cinque mesi fa, tu sei stato uno dei pochi a essere presente anche nel backstage del programma della signora Barbara D’Urso puoi dirci davvero come sono andate le cose? 

Come avete visto attraverso i social, io ero presente durante tutto il weekend di Can a Milano e anche a Live Non è la D’Urso ero nel camerino con lui, con il suo agente e c’era Federico Fashion Style che gli sistemava i capelli, insieme a un’interprete e un autore del programma. Quello che è successo realmente è molto semplice: la signorina Cipriano si è messa davanti alla porta del camerino e ha chiesto di fare una foto con Can che molto educatamente ha detto di ‘Si’. Scattata la foto, ha detto “Grazie. Ciao”. Nessuno di noi ha più visto Francesca Cipriani. Tutti questi sguardi di cui parla lei nessuno di noi li ha notati. Penso che sia stata una mossa della ragazza per far parlare di sé, strumentalizzando un semplice selfie che ha chiesto da semplice fan.

0
Francesca Cipriani e Can Yaman

Come ben sai, lo scorso anno Can Yaman ha subito degli attacchi dalla stampa turca per alcune dichiarazioni che non sono andate giù ad alcuni. Al centro della vicenda, era stato condannato il suo modo di relazionarsi con le attrici femminili durante le riprese delle serie realizzate fin ora nella sua carriera. Come hai accennato anche tu, tali dichiarazioni della signora Cipriani sono arrivate anche nella terra di Yaman, da sempre bersaglio di attacchi gratuiti da parte della stampa turca. Ribadendo il concetto che tu sei una delle poche persone che ha avuto modo di trascorrerci tutto il week end, puoi per favore dichiarare qualcosa sul modo con il quale Yaman si è rivolto nei confronti della signora Cipriani?

Certo, Can è stato educato come sempre. Lo è con tutti, indipendentemente che siano donne o uomini. Dietro le quinte non è stata solo la Cipriani a chiedergli una foto ma anche altri personaggi pubblici italiani. Can ha trattato la signorina Francesca Cipriani come tutti gli altri, cioè con educazione e rispetto.

Grazie mille Andrea per aver condiviso con le fan di Can Yaman la verità su come sono andate realmente le cose. Speriamo che dopo queste dichiarazioni, tutto si dissolva il più velocemente possibile e si possa tornare a parlare delle novità lavorative di Can Yaman, ora che è sulla cresta dell’onda grazie alla serie Bay Yanlış che sta riscuotendo un grandioso successo in tutto il mondo.

Chi è Can Yaman