Che fine ha fatto Kledi? Il maestro di ballo fa tremare tutti: é ufficiale

Kledi Kadiu che fine ha fatto?
Kledi Kadiu – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Preparatevi ad una notizia shock, è ufficiale, l’ha dichiarato lui stesso. Per chiunque si sia chiesto che fine abbia fatto il bravissimo Kledi Kadiu, siamo pronti a darvi novità in merito.

Kledi Kadiu è uno di quei ballerini che lascia il segno, in qualunque luogo lui prenda parte, che sia per danzare o in veste di conduttore o divulgatore. Molti fan che hanno avuto il piacere di vederlo dal vivo, sostengono di essersi sentiti “rapiti” dal ballerino, motivo per cui lo ascolterebbero parlare per ore idem danzare.

Dopo essere stato una presenza fissa in televisione, soprattutto ad Amici di Maria De Filippi, piano piano le sue apparizioni si sono sempre più diradate, motivo per cui in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Kledi. Ecco svelati i progetti del noto ballerino, vi lasceranno senza parole.

Che fine ha fatto Kledi Kadiu?

Kledi Kadiu, è il noto ballerino albanese, naturalizzato italiano di 49 anni, che grazie alla sua bravura nella danza e ai suoi modi gentili, ha conquistato subito il cuore dei fan italiani. Per anni è stato una presenza fissa nel cast di Amici di Maria De Filippi, prima in veste di ballerino e poi di insegnante. La sua amicizia con Maria è molto solida e negli anni sono stati fatti molti pettegolezzi sul loro rapporto, tant’è che lo stesso Kledi in una passata intervista aveva dichiarato: “Si dice che abbia avuto una storia con lei. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout”.

Come in molti hanno notato, purtroppo, le apparizioni del noto ballerino in televisioni si sono ridotte nel corso degli anni, motivo per cui Kledi ha deciso di ritornare in patria, insieme alla sua famiglia, la moglie, Charlotte Lazzari, anche lei ballerina e i loro due figli, Lea e Gabriel. Tra l’altro il piccolo, come ha rivelato lo stesso ballerino da Silvia Toffanin a Verissimo, dopo pochi giorni dalla nascita è stato colpito da meningo-encefalite: “Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo…”.

Kledi Kadiu e i suoi eventi di Aprile
Eventi Kledi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il lavoro di Kledi

La vita privata di Kledi Kadiu sta subendo notevoli alti e bassi, i quali però vengono affrontati con molta positività da lui e da sua moglie. In merito al suo lavoro invece, Kledi non ha mai abbandonato il ballo, per questo continua a fare la spola tra l’Albania e l’Italia, in veste di divulgatore della danza, con il compito di formare le nuove generazioni di ballerini.

Per questo non stupisce il fatto che in una recente storia social, il maestro ha pubblicato le tappe della sua tournée di danza, con i luoghi e le date di dove terrà i suoi incontri. Inoltre Kledi gestisce le sue scuole di ballo, appare ogni tanto ad Amici ed è l’attuale conduttore di Dancing with star, il Ballando con le stelle albanese, per capirci. Vi riportiamo tutte le date del post qui in alto, qualora voleste partecipare agli eventi.