Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi si è presentato con la gonna ed è scoppiata la polemica. L’opinione pubblica si è divisa. Ecco che cos’è successo.
La fama e la popolarità sono ciò che la maggior parte delle persone sogna in tutta la sua vita. Ovviamente lo stile che i vip mostrano sui social fa gola a tutti, in quanto presenziano ad eventi esclusivi. Tutti li trattano con i guanti e viaggiano molto.
Non è sempre tutto oro ciò che luccica però, in quanto dietro a questa finta perfezione si nascondono anche diversi punti negativi, come per esempio la mancanza di privacy e l’essere costantemente sotto la lente d’ingrandimento sui social. Diciamo che esistono essenzialmente tre gruppi di persone, quelli che iniziano a seguire con affetto i loro idoli (follower), quelli che invidiano la loro vita e gettano odio ovunque passano (hater) e quelli che danno pochissima importanza ai social (antisocial).
Purtroppo l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ultimamente, ha dovuto avere a che fare con il secondo gruppo di persone, cioè gli hater, i quali l’hanno criticato per via della scelta del suo abbigliamento. Quella gonna ha fatto storcere il naso a parecchi, vediamo che cos’è successo.
Novità su Amici di Maria De Filippi
Come succede ogni anno, a pochi mesi dal debutto di una nuova stagione di Amici, le indiscrezioni su chi tornerà e chi no, nel gruppo iconico dei coach del talent, fa tremare i fan, i quali non vorrebbero dover dire addio ai prof più amati di sempre.
Sono tanti gli allievi che oggi primeggiano nelle varie hit delle classifiche che devono ringraziare Queen Mary e i prof di Amici se sono arrivati al traguardo, eppure secondo indiscrezioni, pare proprio che Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro potrebbero dire addio alle loro postazioni.
Il primo dovrebbe approdare in Rai per un inedito progetto, la seconda tornerebbe in radio e il terzo dovrebbe andare in tour insieme a diversi ex allievi del talent Mediaset. Per il momento dobbiamo attendere conferme o colpi di scena che la De Filippi potrebbe rilasciare al suo affezionatissimo pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Le critiche sull’ex allievo
In attesa di scoprire novità in merito ai professori e ai nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi della prossima stagione, volevamo parlarvi dei recenti attacchi subiti da un ex allievo, il quale è stato vessato dagli hater sui social, per il costume di scena, scelto durante i suoi tour.
Stiamo parlando del cantante Alex Wyse, il quale ha scelto la gonna, come outfit da indossare sul palco come molti suoi colleghi prima di lui. Freddy Mercury dei Queen, Damiano David dei Maneskin, Marco Mengoni, Mahmood, Jared Leto, Sangiovanni e potremmo fare moltissimi altri esempi.
In risposta a quei commenti al veleno, Wyse ha risposto: “Odio le persone che giudicano, le odio oggi, le odierò domani e le odierò per sempre…sentitevi liberi di fare ciò che amate e ciò che volete”. Queste sue parole hanno ovviamente diviso ancora di più l’opinione del popolo del web.