Il racconto shock dell’ex gieffina ha lasciato a tutti “l’amaro in bocca”, in quanto sarebbe potuto veramente capitare a tutti. È stata ingannata nel modo più vile che si potesse fare.
L’ex gieffina in questione è un’attrice veramente molto brava e rinomata, ha recitato in svariati ruoli, dai film, alle serie tv, per non parlare delle sue apparizioni a vari programmi televisivi, fino ad arrivare alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
La showgirl si è sposata nel 2019, con il suo compagno storico, con il quale stava insieme già da 18 anni. Dal loro amore sono nate due figlie, le quali hanno assistito al matrimonio dei genitori con molta gioia. Nonostante oggi sia felice, ha passato un momento terribile che non si augura neanche al peggior nemico. Ecco che cosa le è capitato.
Ex gieffina manipolata
L’ex gieffina è sempre stata molto amata dal suo pubblico, a prescindere dal ruolo interpretato. Anche durante la sua permanenza al GF Vip è sempre stata molto fine ed elegante, non si è mai mostrata volgare. Di recente ai microfoni di Verissimo ha presentato la sua famiglia e con suo marito hanno raccontato un aneddoto molto simpatico. Avevano deciso che si sarebbero sposati quando la loro primogenita, sarebbe stata in grado di portare le fedi all’altare, peccato che: “è passato così tanto tempo che tra un po’ ce le portava in macchina”.
Tra l’altro ha raccontato di quando è stata truffata, quando era solo all’apice della sua carriera da un uomo che le aveva promesso la conduzione di un programma tutto suo, giocando molto sulla sua inesperienza. Ovviamente nulla si rivelò poi veritiero, all’epoca non denunciò, ma adesso dopo tanti anni, ha deciso di raccontare la sua storia, per mettere in guardia le potenziali vittime che potrebbero commettere il suo errore.
Visualizza questo post su Instagram
Un amore fasullo
Questa non è stata l’unica volta che la famosa attrice è stata truffata, ci fu un’altra volta, ma quella fu ancora più devastante, in quanto a prenderla in giro è stato l’uomo che le aveva promesso amore eterno. La sfortunata protagonista della storia è Milena Miconi, la quale ha fatto una bella chiacchierata con Silvia Toffanin. Quando si dice che gli amici sono quelli che hanno fatto i maggiori danni nelle questioni di cuore, purtroppo è vero. Loro lo fanno ingenuamente, cercando di aiutare gli amici di turno scapoli a trovare il compagno o la compagna ideale, peccato che non ci azzeccano spesso.
È successo proprio questo alla Miconi, degli amici le hanno presentato quel fantomatico avvocato che avrebbe dovuto farle tornare le farfalle nello stomaco, peccato che si è rivelato un mero manipolatore, che con la parlantina le ha rubato anche molti soldi, per non parlare del plagio mentale: “Questo uomo è stato a casa mia ha usufruito di denaro, mi chiedeva aiuto mi diceva mi devi aiutare, prestami i soldi…”. Inoltre, il vessatore è: “rimasto a casa mia per un po’, mi manipolava, interveniva nelle scelte”. Con questo racconto, Milena spera che le donne possano essere molto caute prima di aprire il loro cuore a persone che non conoscono.