Ex naufraga sommersa dai debiti fugge all’estero: “Ho bisogno di soldi”

Ex naufraga dell'Isola dei famosi nei guai
Isola dei famosi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le parole rilasciate dall’ex naufraga hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan, i quali non avevano capito quale fosse la sua situazione economica e quali fossero le sue intenzioni per il futuro.

L’Isola dei famosi è terminata ormai da diversi giorni, eppure ancora se ne parla, nel bene o nel male questa edizione è sicuramente rimasta impressa nelle menti dei fan. Sicuramente non sono stati giorni facili per nessuno né per i concorrenti né per lo staff in generale, conduttrice, opinionisti e così via.

Nonostante tutto, questa edizione ha dato molti spunti per come potrà essere migliorata in futuro, mentre altre idee saranno sviluppate anche negli anni successivi. I fan hanno tenuto d’occhio tutti quest’anno, sia le storie dei singoli naufraghi sia il modo di comportarsi di Vladimir and company.

Non si sa di preciso cosa succederà per la prossima edizione, in quanto le voci sono molteplici. C’è chi parla di cambiamento totale, chi di seconde possibilità e chi di sospensione temporanea in vista del ritorno di un nuovo reality. Insomma, è ancora troppo presto per parlarne, sarà l’ad di Mediaset a rivelare come sarà sviluppato il prossimo palinsesto.

In attesa di scoprire quale sarà il futuro dell’Isola dei famosi, vogliamo parlarvi di una nuova rivelazione rilasciata da un’ex naufraga che ha lasciato tutti quanti senza parole. Ecco che cos’è successo dopo il suo addio da Honduras.

L’ex naufraga sommersa dai debiti

Come dicevamo, per il momento non ci sono certezze in merito alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, in quanto Pier Silvio Berlusconi comunicherà a breve il nuovo palinsesto della prossima stagione Mediaset. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Giuseppe Candela, da Honduras potrebbero prendersi una pausa per un anno, probabilmente per riorganizzare le idee.

Al suo posto potrebbe sopraggiungere La Talpa e come fa sapere il giornalista, dovrebbe prendere in mano la conduzione Ilary Blasi, il cast dovrebbe essere misto tra vip e nip, le puntate saranno registrate come a Temptation Island e le cifre corrisposte saranno minori ai partecipanti e infine non ci sarà uno studio televisivo dal quale trasmettere. Che dire, per il momento sono solo rumors, non ci resta che attendere conferme ufficiali dall’emittente del Biscione.

I piani di Luce Caponegro
Luce Caponegro – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La decisione di Luce Caponegro

Tornando al discorso di apertura, Luce Caponegro, una volta conosciuta con il nome d’arte di Selen, ha rilasciato una rivelazione al Corriere della Sera, dove si è aperta senza filtri e paure, ha semplicemente parlato dei suoi sentimenti. L’ex naufraga ha rivelato di aver partecipato all’Isola dei famosi, per rimettersi in gioco ma anche per una questione economica: “Ho bisogno di soldi”, aveva rivelato, sperando di non essere eliminata subito, come poi è successo.

La Caponegro ha raccontato di essersi reinventata aprendo il suo centro “Luce Estetica e Benessere”, a Ravenna ma di aver accumulato diversi debiti come succede molto spesso agli imprenditori, per questo dopo il suo ritorno dall’isola ha valutato diversi scenari nella sua vita.

Chiudere, trasferirsi all’Estero e ricominciare è stato un progetto che l’ha sfiorata per un po’. Dopo un attento esame di coscienza ha preso una decisione: “ho deciso di proseguire da sola, come libera professionista, seguendo personalmente le mie clienti. Non assumerò più nessuno…”, continuando dunque con la sua attività in patria.