Fabio Rovazzi ospite ad X-Factor con Tutto Molto Interessante

Prima dell’estate nessuno credeva che lo youtuber Fabio Rovazzi avrebbe letteralmente spaccato il mercato musicale con il suo singolo Andiamo a Comandare. Inizialmente pubblicato solo su youtube, in poco tempo è diventato virale sui social network insieme al videoclip che accompagna la musica, ottenendo un Disco di Platino e un Disco D’Oro in poche settimane. Dopo la partecipazione al Cocacola Summer Festival, il 29 luglio 2016 viene ufficialmente inserito nella prima posizione della classifica italiana dei singoli più ascoltati dell’estate. Sulle ali di questo “inaspettato” successo, proprio oggi Rovazzi (che ormai si è guadagnato l’appellativo di Rapper) ha presentato ufficialmente il suo nuovo singolo dal titolo Tutto Molto Interessante che in poche ore è già primo della classifica iTunes.

Oramai Rovazzi è un personaggio molto apprezzato nell’ambito televisivo, infatti è già stato ospite della nuova trasmissione Bring The Noise presentata da Alvin dimostrando di sapersi mettere in gioco con simpatia e leggerezza. Inoltre è stato anche imitato all’interno del programma di successo di Carlo Conti Tale e Quale Show da Enrico Papi, che ha messo in scena un Rovazzi davvero esilarante. Se Tale e Quale Show è un programma prettamente di varietà, lo stesso non può dirsi di X-Factor che è un talent show in cui i concorrenti si giocano veramente qualcosa di importante.

Chissà cosa avranno pensato quando hanno saputo che l’ospite della serata di ieri era proprio Rovazzi, visto che tutti loro aspirano al suo stesso successo e per ottenerlo devono passare dal severo giudizio dei giudici e del pubblico. A parte tutto, Fabio Rovazzi ha avuto l’importante opportunità di esibirsi durante una delle serate live di X-Factor che determineranno a breve il vincitore di questa edizione e, visti i risultati strabilianti ottenuti a poche ore dalla pubblicazione del singolo, siamo sicuri che il neo-rapper otterrà un successo quantomeno uguale a quello precedente.