Fabrizio Corona di nuovo nei guai con la legge. L’ex re dei paparazzi deve rispondere per un’accusa piuttosto pesante.
Fabrizio Corona sembra proprio non essere in grado di vivere una vita normale. Non gli sono bastati i pregressi guai che ha avuto con la legge, sembra proprio che per l’ex re dei paparazzi sia in vista un’altra gita in questura.
Quasi 50 anni e non sentirli, ma parlare di sindrome dell’eterno Peter Pan, non ci sembra proprio il caso. Non possiamo di certo definire Fabrizio Corona come un eterno bambino. Un uomo che purtroppo deve fare i conti con una personalità alquanto sopra le righe.
Dottor Jekyll e Mr Hide, erano in molti a credere che dopo aver scontato la pena detentiva per lo scandalo Vallettopoli, avrebbe messo la testa apposto, invece continua a compiere azioni che non fanno altro che metterlo nei guai.
Insomma, nostro caro Fabrizio Corona, sappiamo bene che la vita tranquilla potrebbe essere monotona, ma non sei un po’ stanco dei continui guai con la legge e con le persone? Aveva annunciato il matrimonio con Giacomo Urtis (ma come è possibile?!), salvo poi tradirlo, o almeno così dice il gossip e adesso? Di nuovo guai con la legge…. Come direbbe il buon Vasco “Voglio una vita spericolata…. voglio una vita come quella di questo qui… Non era proprio così, ma va bene lo stesso.
Fabrizio ma che combini?
Notizia di non molti mesi fa, voleva che Fabrizio Corona fosse stato fermato mentre guidava un’automobile. Nulla di strano vero? Peccato che non ha la patente da ben 11 anni, ma in fondo lui stesso pga dichiarato che stava solo andando in aeroporto, accompagnato da un amico di dubbia legalità.
Ma non è questo il motivo per cui Fabrizio sembra essere di nuovo nei guai. Presto infatti, il buon vecchio Corona dovrà andare in tribunale per difendersi dalla querela di Chiara Ferragni e Fedez che lui ha definito “degli ebeti che sanno usare i mezzi di comunicazione“.
Le dichiarazioni di entrambe le parti
L’accusa risalirebbe a 3 anni fa, ma la sentenza ci sarà solo ora e questo dice Corona in merito “Ho un processo da affrontare perché Fedez e la moglie mi hanno denunciato. E quindi ci vedremo presto in tribunale. Il motivo di questa situazione? Tutto perché ho detto che sono due ebeti. L’ho fatto in una storia di Instagram mentre ero in bagno e stavo facendo le mie cose”.
Il primo incontro ci sarà il 2 ottobre. Fedez in tempi non sospetti si è chiesto il perchè di tanto risentimento di Corona nei suoi confronti. I effetto spesso i Ferragnez vengono attaccati da Fabrizio “Io non ho mai fatto nulla contro di lui. Quindi non so se lo fa perché vuole fare notizia, poi dici che fa queste cose perché non ha nulla da fare?!“, queste le parole di Fedez.