Fabrizio Corona ancora una volta fa parlare di se. L’ex re dei paparazzi da scandalo mentre è in vacanza in Sardegna.
Possibile che ancora oggi il buon Fabrizio Corona faccia notizia? Ebbene, il caro e vecchio re dei paparazzi, ancora oggi si riesce a conquistare le prime pagine della cronaca rosa. Perchè Corona tira sempre il pubblico dalla sua parte, nonostante possa sembrare un argomento ormai demodè.
Il vero problema è che Fabrizio Corona non segue le mode, lui le detta e quando si tratta di bad boy nessuno può batterlo. Quindi ecco che anche in questa estate 2024 si parla di lui e della sua vita privata, che poi tanto privata non lo è mai stata. Lui che oltre ad essere l’unico e vero re dei paparazzi è stato l’ex marito di Nina Moric.
Ai suoi piedi sono cadute le donne più belle dello show biz mondiale. Dopo la Moric, con cui ha avuto il suo primo figlio, c’è stata Belen Rodriguez, l’argentina era da poco arrivata in Italia quando si è fatta pizzicare al suo fianco. Ovviamente poi, ci sono state una serie di altri flirt, oltre ai 1000 guai giudiziari e non solo, che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.
Il periodo di carcere è stato duro, ma sembra proprio che non lo abbia certo spinto a mettere la testa a posto. Continuerà ad essere se stesso in ogni condizione e in ogni caso. Proprio nei giorni scorsi ha fatto parlare molto di lui e delle sue foto.
Fabrizio Corona sa sempre come stare sulle prime pagine
Il re dei paparazzi, fu il primo a dire che tra Francesco Totti e Ilary Blasi, lui che ha smascherato 1000 traditori seriali. Fabrizio Corona lo scorso autunno aveva fatto parlare del suo presunto matrimonio gay con Giacomo Urtis, quello che è il chirurgo plastico dei vip, salvo poi far trapelare la gravidanza della sua attuale compagna. Insomma, il caro Corona è tornato e lo fa in grande stile.
Proprio mentre si gode le vacanze in Sicilia con la sua compagna, ecco che su Instagram pubblica questo sue foto. Senza alcuna vergogna mostra un fisico veramente invidiabile. Insomma, il solito bad boy.
Visualizza questo post su Instagram
Il paparazzo completamente nudo in piscina
Nel post Fabrizio Corona si mostra completamente nudo. In piscina si gode il sole e il caldo di quella che è la sua terra, la Sicilia. La didascalia proprio dedicata all’Isola che in fondo è pur sempre la sua casa. Si gode il riposo il buon Corona e si mostra senza veli.
Spesso narcisista, Fabrizio Corona non si tira indietro di fronte alle telecamere. Ama farsi riprendere proprio in ogni sua sfaccettatura. Insomma, l’esempio di come si nasce personaggio.