Federica Pellegrini, preoccupano le sue condizioni: “Non ce la faccio” | La gravidanza la sta mettendo a dura prova

Federica Pellegrini - Newscinema.it
Federica Pellegrini - Newscinema.it - Fonte: Web Search

Federica Pellegrini - Newscinema.it
Federica Pellegrini – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Federica Pellegrini fa preoccupare tutti i fan per quello che riguarda il suo stato di salute. Senza forze, l’ex nuotatrice afferma di non riuscire a fare nulla. 

La chiamavano La Divina quando gareggiava in vasca contro quelle che erano comunque tra le più brave nuotatrice che il mondo intero regalava alle vasche olimpioniche e mondiali. Lei che tante medaglie ha collezionato e tanti record ha infranto come se l’acqua fosse il suo habitat naturale. Ma in fondo era proprio così.

Ore e ore, mesi e mesi di duro lavoro e di tanto sacrificio, questo costruiva le vittorie di Federica Pellegrini che ad oggi è ancora considerata una delle migliori nuotatrici che l’Italia abbia mai avuto. Adesso ha messo da parte la sua carriera sportiva, si è dedicata alla sua famiglie e alla TV. In realtà sono diversi anni che la vediamo impegnata nei suoi ruoli televisivi.

Per molto tempo è stata uno dei giudici di Italia’s got talent, poi ha deciso di mettere alla prova se stessa, suo marito e il loro rapporto in un’avventura veramente entusiasmante come Pechino express. La prova più difficile che abbia mai dovuto affrontare? Forse quella la sta vivendo proprio adesso.

La famiglia di Federica e di Matteo Giunta (suo marito), si sta per allargare. La nuotatrice aspetta la sua prima bambina e anche se manca ancora un po’ al parto, non vede l’ora di abbracciare la sua piccola e siamo sicuri che per Matteo sia lo stesso.

Ci vuole un fisico bestiale…

Inutile negarlo, una gravidanza mette a dura prova il corpo di una donna. Certo è il percorso più naturale al mondo, ma questo non vuol certo dire che sia semplice affrontarlo, anzi, non lo è affatto e le mamme che ci stanno leggendo lo sanno bene. Il fisico e la mente vengono messi a dura prova.

Non basta nemmeno essere una super sportiva come Federica per salvarsi da tutta la stanchezza che una gravidanza porta con se. Proprio di questo parla la nostra Pellegrini in un post che di recente ha pubblicato sul suo profilo social, dove non manca di aggiornare i suoi fan sull’andamento dei mesi che porteranno alla nascita della sua bambina. Il nome? Al momento massimo riserbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La stanchezza di fa sentire

Mi stanco a sollevare un bicchiere“, queste le ammissioni di una splendida Federica Pellegrini agli ultimi mesi della sua gravidanza. “Non sono abituata a riposare così tanto… ma mi hanno detto essere estremamente necessario in questi ultimi mesi…“. In effetti non deve essere semplice, per chi non si è mai fermata un attimo nella sua vita, dover premere sul freno.

Ma in fondo ci sentiamo di dare un consiglio alla nostra Federica, per quanto possa essere difficile, di godersi questi ultimi mesi di attese. Appena nascerà la piccola ci sarà ben poco tempo per riposarsi, ma è anche giusto così….

Related Post