Federico Fashion Style è tornato nell’occhio del ciclone per un nuovo servizio in onda su Striscia la Notizia. La sua risposta in un video.
Federico Fashion Style, il celebre hair stylist che da Anzio ha aperto saloni di parrucchiere in varie parti d’Italia in seguito al successo della docuserie in onda su Real Time, è di nuovo al centro di critiche e polemiche.
Un nuovo servizio realizzato dal programma di Canale 5 Striscia la Notizia infatti, ha raccolto testimonianze irritate di alcune clienti insoddisfatte che sono state da lui per un trattamento ai capelli e hanno avuto disavventure.
Si è parlato spesso sul web dei prezzi ritenuti troppo elevati di Federico Fashion Style, ma ci sono anche testimonianze di imprevisti e danni fatti dal suo personale e da lui su alcune clienti. L’inviata di Striscia ha incontrato Nora Amile che ha dichiarato di aver cominciato a perdere i capelli dopo un trattamento nel salone del noto parrucchiere.
Incubo Federico Fashion Style
Extension montate male, colori sbagliati, e persino risse all’interno di alcuni dei saloni con clienti che hanno mostrato il loro disappunto e volevamo un rimborso.
Le recensioni negative sul web sono molte rispetto all’attività di Federico Fashion Style ma ora il programma Mediaset sembra accendere ulteriormente i riflettori sul lato oscuro del personaggio noto.
La risposta di Federico Fashion Style
In una storia di Instagram che potete recuperare qui sotto, Federico Fashion Style ha detto la sua in maniera velata e indiretta, o quasi. Dice di aver chiesto aiuto all’intelligenza artificiale per la situazione scomoda e ironicamente dice che questa gli ha consigliato di “non parlare“.
“Meglio far parlare i miei avvocati” ha aggiunto, rimandando quindi lo scontro diretto e lasciando la risoluzione della faccenda fuori dalle telecamere e dai social.
Le conseguenze dopo che andrà in onda il servizio l’11 Ottobre si possono immaginare, ma come reagirà l’hai stylist influencer nessuno lo sa.