Federico Fashion Style nel mirino: “Il terrore dei metal detector” | La foto scatena il web

Federico Fashion Style e il metal detector
Federico Lauri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Federico Fashion Style, dopo uno scatto social ha generato reazioni diverse nel popolo del web, c’è chi l’ha definito come “il terrore dei metal detector”, sveliamo il motivo di questa nomina.

Quando lo nominano si avverte subito stile ed eleganza, stiamo parlando di Federico Fashion Style alias Federico Lauri, il famoso parrucchiere dei vip che è diventato nel corso degli anni, anche un conduttore di successo.

Dategli una forbice in mano e vi restituirà un capolavoro, diciamo che Federico è il Monet dei capelli, entrambi hanno creato opere d’arte, uno con la tela e l’altro con i capelli.

A prescindere dal suo successo, dal suo talento e dalla sua eleganza che sono innegabili, Lauri, vive una vita ricca di alti e bassi, come per esempio i problemi che sta vivendo con la sua separazione, per quanto riguarda il caso della figlia, come ha dichiarato lui stesso sui social.

A parte questo, uno degli ultimi scatti social che ha postato, ha movimentato la rete, in quanto qualcuno ha parlato di metal detector. Se siete curiosi proseguite nella lettura e capirete la motivazione di questa affermazione.

Federico Fashion Style e la foto che ha scatenato il web

Federico Lauri è considerato l’hair stylist dei vip per eccellenza, con la sua bravura conquista tutti e il numero dei suoi fan sta aumentando sempre più. Di recente oltre nei saloni, lo stiamo vedendo anche su Real Time, il quale è approdato con il suo programma, Il salone delle celebrità, dal 6 aprile.

Come dicevamo, se nella vita lavorativa sta ottenendo moltissime soddisfazioni, nella sfera privata sta vivendo alti e bassi. In primis la questione della sua separazione che come sta raccontando lui stesso sta vivendo parecchie peripezie legali e poi di recente, quell’aggressione subita sul treno ha lasciato tutti quanti senza parole: “preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso…”.

Cos’è successo?

Chiudendo la parentesi su questo fatto vergognoso, che nel 2024 non dovrebbe succedere, parliamo di un argomento più soft. In pratica, Federico Fashion Style ha postato uno scatto di lui a Sharm el-Sheikh, con questa didascalia: “Sentiti libero”.

Ovviamente Lauri ha ottenuto molti consensi e tra i vari commenti ne spicca uno ironico che ha fatto sorridere molti, nel quale un utente ha scritto: “Il terrore dei metal detector”, ironizzando sul fatto che l’hair stylist indossa parecchi gioielli tra anelli, braccialetti, collane e orecchini, motivo per cui al gate dell’aeroporto sicuramente il sensore suonerà parecchio. Diciamo che fa piacere leggere anche commenti simpatici nelle bacheche dei vip, piuttosto che quelli di invidia e cattiveria che si avvistano spesso.