Fedez canta per l’ex Ferragni con Emis Killa: il testo della canzone non lascia dubbi

La frecciata di Fedez verso Chiara Ferragni
Fedez, Emis Killa e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Era già successo in passato che Fedez cantasse per Chiara Ferragni, molti suoi brani il rapper li aveva dedicati proprio all’influencer. Oggi lo fa di nuovo insieme a Emis Killa anche se il testo non lascia dubbi.

Più o meno è sempre la stessa storia, quando ci si innamora si è tutti “cuori e zucchero filato” quando ci si lascia ci si dimentica del forte sentimento che ha legato una coppia. Così, la passione lascia lo spazio alla collera, si parla così di amore e odio, due sentimenti che convivono di pari passo.

È un peccato come quel sentimento forte che ha caratterizzato una coppia non possa comunque proseguire anche se l’amore finisce, soprattutto per il bene dei figli. Di coppie che si sono dette addio in maniera civile ne abbiamo viste tante, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ne sono un chiaro esempio, diciamo che in molti dovrebbero prendere spunto da loro.

Ad ogni modo, la strada che prenderanno Chiara Ferragni e Fedez dopo la separazione, ancora non è chiara, ma dal brano che il rapper canterà insieme a Emis Killa, è palese intuire quale strada abbiano deciso di percorrere. Il testo parla chiaro secondo i fan.

La canzone di Fedez e Emis Killa è dedicata a Chiara Ferragni?

È un periodo molto particolare quello che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez, non c’è che dire. A prescindere da tutto, il caso del pandoro, il caso Iovino, le nuove indiscrezioni su nuovi amori ipotetici e così via, dispiace sempre vedere una coppia che si era tanto amata, finire in questa maniera. Pare che non si rivolgano neanche parola e questo dispiace, perché comunque di mezzo ci sono due bambini e anni di convivenza.

Speriamo che piano piano, il risentimento lasci il posto al rispetto reciproco, in modo che possano convivere civilmente. È possibile ne siamo sicuri anche perché abbiamo visto una Alessia Marcuzzi andare in vacanza insieme alla nuova famiglia del suo ex, Francesco Facchinetti o una Demi Moore stare vicino al suo ex Bruce Willis in un momento così difficile, speriamo dunque che anche gli “Ex Ferragnez” possano riuscire a trovare il loro equilibrio, visto tutto l’amore che li ha legati, soprattutto durante la malattia di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ecco cosa dice il testo

Per il momento pare che tra Fedez e Chiara Ferragni, la situazione sia molto lontana da quando lui le aveva dedicato, Vorrei ma non posto. Oggi lo ritroviamo 8 anni dopo da quel brano, con una nuova canzone in duetto con Emis Killa, Sexy Shop, disponibile dal 31 maggio. Qui molti fan non hanno potuto non notare quel verso che per molti è una chiara stoccata alla sua ex: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “una storia infinita che poi è finita…”.

Per tutta risposta, sempre secondo i fan che della (ex) coppia si vantano di saperne a sufficienza, quello scatto di Chiara vicino al busto di Napoleone I è un chiaro riferimento a quando il rapper definì Marracash: “nano con la sindrome di Napoleone”. Speriamo dunque che questo revival de, La guerra dei Roses, possa concludersi qui, voi che dite?