Fedez e Chiara Ferragni, ecco i primi invitati alle nozze: non c’è Rovazzi

Uno degli eventi mondani più importanti del 2018 si avvicina sempre più. Manca ormai all’incirca un mese e mezzo alla data fissata da Fedez e Chiara Ferragni, che hanno deciso di convolare a nozze il prossimo 1° settembre nella meravigliosa cornice barocca di Noto, in Sicilia.

Fedez e Chiara Ferragni, gli invitati al matrimonio

fedez rovazzi

Il cantante e la fashion blogger sono quindi in procinto di suggellare definitivamente il loro amore, che ha già dato il suo primo frutto: nella notte tra il 19 e il 20 marzo è infatti nato Leone, il primogenito della coppia. Ora Fedez e la Ferragni stanno ultimando i preparativi in vista del grande giorno, a cominciare dalla lista degli ospiti.

Dato che si tratta di uno dei matrimoni più importanti dell’anno, c’era da aspettarsi che l’elenco degli invitati trapelasse online. Al grande evento presenzieranno moltissimi volti noti dello spettacolo: il nome più altisonante è probabilmente quello di Paris Hilton, ma spicca anche la presenza di Bianca Balti, la top model con cui Chiara Ferragni ha un ottimo rapporto.

Rovazzi grande assente: frattura insanabile con Fedez

Tra gli ospiti ci saranno anche molti personaggi della scena musicale: non può mancare J-Ax, con cui Fedez ha instaurato una collaborazione decisamente proficua negli ultimi anni. Al matrimonio del cantante e della fashion blogger dovrebbero esserci anche Manuel Agnelli e la Dark Polo Gang.

Tuttavia, almeno stando a queste prime indiscrezioni, ciò che salta di più all’occhio è un assente. Anzi, un grande assente. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, con il quale Fedez sembra proprio aver interrotto ogni tipo di contatto. Era stato il settimanale “Chi” lo scorso mese di maggio a rivelare che tra i due si era ormai venuta a creare una frattura difficilmente ricomponibile dopo due anni di collaborazione. Addirittura, stando a quanto affermato da “Chi“, Rovazzi e Fedez avrebbero deciso di affidare tutto in mano ai propri legali.