Fedez non nasconde il problema che lo sta affliggendo in questi ultimi giorni. Si tratta di giorni di paura e di preoccupazione per tutti.
Fedez è un rapper ma anche un personaggio televisivo e social molto apprezzato dai giovani. Negli ultimi mesi, lui, come tutta la sua famiglia, non hanno di certo avuto vita semplice. Dal momento in cui è scoppiato quello che tutti chiama PandoroGate non c’è più stata pace per loro.
Chiara Ferragni, moglie di Fedez, ha combinato un bel pasticcio con la storia dei Pandoro, il cui ricavato doveva andare in beneficienza, invece, il denaro non è mai arrivato all’ospedale. Insomma, una storia per cui Chiara ha chiesto pubblicamente scusa, ma questo non le ha evitato di finire indagata per truffa. Intanto si susseguono le voci di una crisi tra i due coniugi.
C’è chi dice che Fedez non voglia essere coinvolto nelle beghe giuridiche di sua moglie. Altri dicono che siano sull’orlo del divorzio. Ma qui non abbiamo intenzione di approfondire la situazione.
Oggi si parla di Fedez per un messaggio ben più importante, lanciato proprio da lui nelle ultime ore. La preoccupazione sale dopo le sue parole che destano non poca ansia nei suoi confronti e non solo.
Fedez lancia l’allarme
Fedez, come tutti sanno, ha lottato e sconfitto un tumore al pancreas. Un male che è stato scoperto e curato velocemente e non ha avuto conseguenze sul cantante. Ovviamente deve ancora oggi, procedere con le sue terapie per poter vivere una vita normale.
Un male che gli ha portato non poche conseguenze anche a livello psichico, come lui stesso ha raccontato in un’intervista da Fabio Fazio. Proprio in merito alle sue cure, Fedez nelle scorse ore ha lanciato un allarme che preoccupa non solo per quello che riguarda lui, ma tutti i malati pancreatici.
Problemi per tutti coloro che sono in terapia
“Essendo stato operato al pancreas e avendomelo rimosso praticamente quasi tutto, come tutte le persone nella mia situazione ho bisogno di assumere enzimi pancreatici per poter mangiare e assimilare il cibo e stiamo avendo problemi“. Questo l’allarme lanciato dal cantante.
Il rapper si è impegnato a mettersi in contatto con l’aifa, Agenzia Italiana del farmaco. Molte persone hanno condiviso la stessa problematica. Insomma un problema non di poco conto a cui speriamo si ponga rimedio.