Fedez ricoverato d’urgenza: salta la sua presenza da Cattelan | Come sta ora

Fedez e i problemi di salute
Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Pare che Fedez sia stato ricoverato d’urgenza per problemi di salute molto seri, per questo motivo avrebbe saltato la sua ospitata da Alessandro Cattelan al suo nuovo programma, ​Da vicino nessuno è normale.

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto sognare veramente i loro follower, i quali vedevano in loro un esempio da seguire. Erano una di quelle famigliole felici che grandi e piccini amavano seguire sui social, per vedere uno dei loro nuovi post, uno scherzo di Federico a Chiara o una monelleria di Leone, Vittoria o Paloma, non importava il contesto, i fan li aspettavano di buon grado.

Poi il loro mondo perfetto, ha iniziato a sgretolarsi, generando confusione sia in famiglia sia tra i follower, quelle voci in passato di maretta tra loro, per non parlare del caos a Sanremo, la malattia di Federico, il caso del pandoro fino ad arrivare alla loro separazione e ai vari scandali che si sono creati dopo l’inizio della loro nuova vita da single.

Come se i fan non fossero già abbastanza preoccupati per loro, dopo il “caso Iovino“, adesso pare che Fedez abbia nuovamente problemi di salute importanti che gli avrebbero fatto rinunciare alla sua ospitata da Alessandro Cattelan. Ecco cosa sta succedendo?

Fedez e i nuovi problemi di salute

Non si sa cosa stia succedendo di preciso a Fedez e Chiara Ferragni, possiamo solo dire che è caos, da quello che possiamo leggere tra una paparazzata e l’altra. In primis i fan si sono accorti che Federico ha smesso di seguire Achille Lauro e viceversa, come leggiamo sul Leggo, riportando alla mente quel litigio paparazzato in barca tra i due dal settimanale Chi.

Inoltre, un’ex amica del rapper, dopo il “caso Iovino”, avrebbe rilasciato un suo pensiero in merito all’ex amico, al settimanale Gente: “Ogni anno e mezzo lui cambia amici perché litiga con tutti…Si è lasciato con la moglie e sta facendo caz****…Non ha pensato alle conseguenze? Ho un’unica spiegazione: non sta bene, ma per davvero”. Queste parole sui social hanno diviso l’opinione pubblica, in quanto c’è chi l’appoggia, chi le va contro e chi invece felicemente scrive sui social: “Finalmente sei tornato quello dei tempi di Rozzano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

La situazione è peggiorata?

Come avrete potuto capire dunque la situazione è molto delicata quando si parla di Fedez, soprattutto adesso dopo la notizia riportata dall’account Instagram Dillinger, di Fabrizio Corona, il quale ha rivelato che Federico Lucia avrebbe rinunciato alla sua ospitata nel nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normaleper gravi problemi di salute. La notizia è stata poi ripresa anche da Ansa, dove rivelano che la situazione “risulterebbe più grave di quanto immaginato in un primo momento. È quanto si apprende dallo staff del rapper”.

Come ha riportato Corona: “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan…”. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato indiscrezioni in merito, quindi non possiamo parlare di notizia certa, finché qualcuno non rilascerà un comunicato ufficiale in merito. I fan sono in apprensione però dopo questa notizia, visti tutti i problemi passati di salute che il rapper ha dovuto passare.