Fedez spara a zero: “Vedrò il tuo cadavere” | Chi è l’obiettivo

Fedez - fonte_web - newscinema.it
Fedez – fonte_web – newscinema.it

Fedez non ci pensa 2 volte e sui social spara a zero, confermandosi l’uomo più chiacchierato del momento, ma chi è il destinatario del messaggio? 

Ancora una volta Fedez si rivela l’uomo più chiacchierato del momento. Il rapper non perde occasione di far parlare di se e ovviamente di tutto quello che lo riguarda. Sicuramente per quest’anno la notizia del divorzio da sua moglie Chiara Ferragni ha acceso un grandissimo riflettore su di lui e sulla sua vita.

Da sempre molto chiacchierato, di sicuro non ha mai fatto nulla per evitare che questo accadesse. Fin dagli albori della sua carriera ha dato modo alla cronaca rosa di accanirsi su di lui, perchè in fondo, Fedez fa sempre notizia, inutile nasconderlo. L’amore con l’imprenditrice digitale non ha fatto altro che aggiungere un carico da 90 sul suo conto.

La loro unione non ha mai convinto a pieno il pubblico, non sono pochi coloro che li hanno sempre guadati con una certa diffidenza. Lui con la sua proposta di matrimonio di fronte a una platea gremita su un palco, da una parte ha fatto sognare, dall’altra chiacchierare. Ma in fondo, non potrebbe che essere altrimenti.

Dopo il matrimonio da favola, ecco le discussioni, le crisi, gli allontanamenti, i riavvicinamenti e poi il divorzio. Ma sembra proprio che questo telenovela non sia ancora finita. Ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore.

Fedez spara a zero

Di sicuro non è uno che le manda a dire il buon Fedez e questo si è visto anche quando ha vestito il ruolo di giudice di X-Factor, con gli sconti con Morgan. Altrettanto vero che non è la prima volta che manda messaggi via Social. Ancora una volta una sua frase ha creato un vero e proprio putiferio.

Come se non fossero sufficienti le chiacchiere suscitate dalla sua nuova canzone Sexy Shop, prodotta insieme a Emis Killa,  sui suoi social pubblica la frase di una sua vecchia canzone e tutti si chiedono a chi sia rivolta. Ovviamente sono molti a credere che il messaggio sia per la sua ex dolce metà. Anche se questo non è l’unico motivo di chiacchiera.

Fedez - fonte_web - newscinema.it
Fedez – fonte_web – newscinema.it

Una storia che farà parlare ancora molto

Sono in riva al fiume ad aspettare perché prima o poi lì vedrò il tuo cadavere passare. E le parole scivolano come sul vetro, il male è come un boomerang, prima o poi ti ritorna indietro”, questo l’estratto della sua canzone Ti vorrei dire del 2010. Che il messaggio sia rivolto a sua moglie?

In realtà i più attenti hanno fatto notare un intreccio di stories che vedrebbe entrambe, con i figli, a Versilia in vacanza. Ovviamene non sono stati immortalati insieme, ma la coincidenza è sembrata alquanto strana. Il gossip impazza.