Festa del Cinema di Roma, ANAS accoglie gli ospiti dell’evento

Anas dà il benvenuto agli ospiti della Festa del Cinema di Roma. L’azienda delle strade e la Fondazione Cinema per Roma hanno stipulato una partnership gratuita in vista della manifestazione in programma dal 26 ottobre al 5 novembre. A partire dal primo ottobre cinquanta bandiere, con il logo della Festa del Cinema di Roma, accompagneranno il viaggio lungo il percorso dell’Autostrada A91 “Roma-Fiumicino”, in prossimità dell’Aeroporto Leonardo da Vinci.

Durante l’evento saranno attivate sinergie comunicative, che prevedono tra l’altro, la diffusione sui reciproci canali social e mainstream dei messaggi Anas relativi alla sicurezza stradale e ai corretti comportamenti da tenere mentre si è alla guida.

Anas gestisce oltre 26 mila km di strade e autostrade. La A91 “Roma-Fiumicino” è una delle arterie a maggior scorrimento, con picchi di traffico giornaliero di circa 90 mila veicoli, che insieme all’A90 “Grande Raccordo Anulare”, rappresenta una delle principali porte di accesso alla Capitale. Entrambe le autostradale sono inserire nel progetto `Smart road` Anas, che prevede l’applicazione di infrastrutture tecnologiche e connessione wi-fi in motion di ultima generazione lungo i tracciati, propedeutiche alla guida autonoma dei veicoli.