M.A.T. e Fabrizio Bosso suonano insieme al Premio Giotto

MAT-trio
MAT-trio

 

 

Le feste stanno finendo, ma la buona musica continua. Sabato 7 gennaio alle ore 19, nell’incantevole scenario di Boville Ernica, splendido borgo in provincia di Frosinone, sullo sfondo del Museo San Francesco, prenderà corpo una performance da non perdere. In occasione del Premio Giotto, il Marcello Allulli Trio, formato dal sassofonista Marcello Allulli, dal chitarrista Francesco Diodati e dal batterista Ermanno Baron, si unirà al jazz del trombettista Fabrizio Bosso, uno dei più importanti jazzisti a livello mondiale, per far nascere un live di grande impatto emotivo e, soprattutto, sonoro. M.A.T. e Fabrizio Bosso hanno dato vita ad una accattivante collaborazione che ha saputo unire pubblico e critica nell’apprezzamento sia del cd, HERMANOS, che del tour.

Ma, come ogni grande serata che si rispetti, le sorprese non si limiteranno solo all’ottimo jazz del gruppo allargato. Infatti, ad accompagnare la musica, ci sarà la performance multimediale dei video artisti Gabriel Zagni e Cristian Paraskevas, in una fusione di note ed immagini dall’enorme suggestione. Ma le grandi notizie non sono finite, perché allo spettacolo si potrà accedere gratuitamente, fino ad esaurimento posti. Non ci resta che augurarvi buona serata!

 

 

 

 

By Silvia Tassone

Laureata in Storia e Conservazione del Patrimonio Artistico, mi dedico alle mie due grandi passioni: l’arte e la scrittura. L’ambizione? Scrivere di arte. E’ quello che provo a fare da qualche anno, raccontando sul web il criptico eppure essenziale mondo artistico. A 23 anni i sogni vanno alimentati dalle speranze!

Related Post