È caos tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui spia lei e lei gli lancia una frecciatina velenosa, insomma, è impossibile che i due possano tornare insieme come vorrebbero i fan, dopo questo episodio, diventato in poco tempo virale.
Francesco Totti e Ilary Blasi come sapranno ormai anche i muri, hanno avviato le pratiche di divorzio da diversi mesi ormai. Tra litigi, accuse e dispetti, la coppia “scoppiata” ha mantenuto e mantiene tutt’ora la prima pagina sui rotocalchi di gossip. I fan ancora ci sperano di rivederli insieme, ma sembra quasi impossibile che l’ex calciatore e la conduttrice possano mettere da parte l’ascia di guerra.
Si sono amati moltissimo, facendo sognare intere generazioni, hanno avuto tre figli meravigliosi, ma purtroppo quel sentimento è terminato e adesso pare non esserci spazio che all’odio e al risentimento. Durante l’ultima udienza, i due non si sono presentati e a parlare per loro sono stati gli avvocati, bisognerà attendere di capire come verranno divisi i loro beni. Nel mentre, gli ex coniugi proseguono le loro vite con i loro attuali compagni. Eppure in un modo o nell’altro Francesco e Ilary trovano sempre il modo di punzecchiarsi, come l’episodio increscioso di cui vi parleremo in questo articolo.
Nuovo tapiro a Ilary Blasi
Ovviamente tutti sono interessati alla vita frastagliata di Ilary Blasi e Francesco Totti, motivo per cui, Valerio Staffelli è riuscito finalmente a pizzicare la conduttrice per chiederle spiegazioni in merito. Se Francesco dietro alla schiena sfoggiava il numero 10, con la maglietta della Roma, la Blasi è arrivata a quota 9, tapiri finora consegnati da Striscia la Notizia.
L’inviato di Antonio Ricci, ha fatto a Ilary due steccate, che in realtà in molti stavano aspettando la risposta. La prima, riguardo il suo futuro a Mediaset, liquidato con queste parole dalla Blasi: “Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto…”.
La seconda, in merito alla storia dei rolex, secondo Staffelli condivisi da entrambi, in affidamento congiunto e anche in questo caso, l’ex signora Totti è stata attenta a non dire troppo: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli…”. Che dire, per il momento è ancora tutto un mistero.
Il caso Totti – Blasi
Qualche giorno fa Cristian Totti ha giocato la sua prima partita nella Primavera della Roma e ovviamente in spalti separati c’erano, mamma Ilary Blasi con la fidanzata del suo primogenito, Melissa e Francesco Totti, Noemi Bocchi e due loro amici dall’altra parte. Ilary, ha postato tra le sue storie social un selfie con “sua nuora” (forse è ancora presto per chiamarla così, comunque…) in veste di fan più affiatate.
Immediatamente a “stolkerarle” la storia ci ha pensato l’amica della Bocchi, la quale con fare ironico ha mostrato il selfie, ai due piccioncini, i quali a loro volta hanno riso e commentato qualcosa di indecifrabile. La loro sfortuna è avvenuta nel momento in cui dei fan hanno filmato l’intera scena e l’hanno postata sui social. Ovviamente quel video è diventato virale nel giro di poche ore.
Naturalmente anche la Blasi ha visto tutto questo e si è vendicata con una frecciatina al veleno, durante una visita oculistica, nello studio dove lavora sua sorella Melory. Ilary ha così postato una scenetta molto diretta: “Quindi Melory, dopo ci vedrò meglio?…E quindi spierò anche meglio!”, facendo scoppiare una sana risata non solo alle sorelle ma anche ai follower. La “Guerra dei Roses” non ha nessuna intenzione di placarsi?