Stasera in TV: i film da non perdere il 9 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 9 settembre.

Film in tv 9 settembre 2018

1) Mission Impossible – Protocollo Fantasma in onda su Italia 1 alle 21.20 di Brad Bird con Tom Cruise, Simon Pegg, Jeremy Renner, Paula Patton, Josh Holloway, Le’a Seydoux, Michael Nyqvist, Anil Kapoor, Darren Shahlavi, Vladimir Mashkov.

Trama: L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione.

2) Panic Room in onda su Rai 4 alle 21.10 di David Fincher con Jodie Foster, Kristen Stewart, Forest Whitaker, Dwight Yoakam.

Trama: Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell’appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall’intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l’inizio di un lungo incubo…

Panic Room

3) Broken City in onda su Cielo alle 21.15 di Allen Hughes con Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Barry Pepper, Kyle Chandler, Natalie Martinez, Alona Tal, Justin Chambers, Griffin Dunne.

Trama: Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart (Mark Wahlberg) viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler (Russell Crowe), lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltà della moglie (Catherine Zeta-Jones). Quando l’amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano più complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalità, la politica e il mondo dell’imprenditoria.

4) French Kiss in onda su Rai Movie alle 21.10 di Lawrence Kasdan con Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton, Jean Reno.

Trama: Kate riceve una telefonata da Parigi, il suo fidanzato ubriaco le dice che la lascia perchè ha conosciuto una ragazza francese meravigliosa. Kate non lo accetta e parte per Parigi dove viene abbordata da un imbroglione che cercherà di farle contrabbandare un pacco a sua insaputa.

French Kiss

5) Un’ottima Annata – A Good Year in onda su Rete 4 alle 21.27 di Ridley Scott con Russell Crowe, Marion Cotillard, Freddie Highmore, Archie Panjabi, Tom Hollander, Albert Finney.

Trama: Uomo d’affari poco socievole si ritrova in Provenza per i funerali dello zio. Una volta qui si staccherà dal mondo dei soldi e degli affari per fare un viaggio nel passato tra vecchi amici, persone sincere e buon vino.