Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, vinci i biglietti per l’anteprima di Roma

L’8 Dicembre è ormai vicino e Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali sta per arrivare al cinema. Il nuovo attesissimo film del visionario Tim Burton, è l’adattamento del romanzo La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine scritto da Ransom Riggs nel 2011, e racconta la storia di Jacob Portman, un adolescente che dopo la morte del nonno, raggiunge una piccola isola del Galles sulle orme di un gruppo di orfani con un talento speciale, che vivono in un luogo misterioso insieme a Miss Peregrine, una sorta di Mary Poppins dark interpretata da Eva Green.

Tim Burton verrà a presentare Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali in carne ed ossa a Roma, il prossimo 5 Dicembre 2016 e se siete fan del suo cinema e non vedete l’ora di incontrarlo e vedere il suo nuovo film in anteprima potete tentare la fortuna e vincere i biglietti esclusivi che la 20th Century Fox ha messo in palio per 100 di voi.

Le regole per partecipare a questo concorso unico legato a Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali sono semplici:

1. Condividi il trailer italiano di Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali che trovi sulla pagina ufficiale del film usando l’hashtag #SiateSpeciali

2. Fai lo screenshot del tuo post

3. Posta lo screenshot all’interno di questa pagina evento su Facebook.

Se sarete tra i fortunati che vinceranno il biglietto per la première del film, verrete contattati con un commento al vostro post e riceverete un messaggio privato su Facebook con tutte le istruzioni.

N.B. (Se sei minorenne il tuo accompagnatore dovrà necessariamente avere più di 18 anni)

Non ci resta che augurarvi Buona Fortuna!