Squalifica Massimiliano Varrese: l’ex si infiamma ed esplode | “Sto vedendo il film della mia vita”

Massimiliano Varrese - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Massimiliano Varrese – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

L’ex di Massimiliano Varrese finisce per incendiare gli animi contro di lui. Il suo post social lascia ben poco all’immaginazione. 

Massimiliano Varese è sicuramente uno dei protagonisti più discussi di questo Grande Fratello. In diverse occasioni ha acceso i riflettori su di lui e sul suo atteggiamento che non è stato sempre perfettamente congruo con il regolamento del programma. Un uomo piuttosto discusso.

È entrato all’interno della casa del Grande Fratello per riuscire ad avere una rivincita da un passato piuttosto tormentato. Prima il grande successo, poi completamente dimenticato e adesso è tornato a far parlare di lui. A volte però, si deciderebbe che lo facesse per motivi che non siano quelli su cui spesso ci si è soffermati.

L’attore all’interno della casa, si è spesso fatto notare per via dei suoi screzi con Beatrice Luzzi, ma prima ancora si era parlato di lui per via della sua storia con Heidi Baci. Non sono stati pochi a commentare aspramente ogni sua piccola azione. Addirittura il padre della ragazza si è sentito in dovere di intervenire contro l’attore.

Oggi, ancora una volta Massimiliano Varrese fa parlare di se e mentre tutti chiedono la sua squalifica ecco che a parlare è una sua ex. Insomma, non si prospetta di certo una settimana tranquilla per il buon Max.

L’ex di Massimiliano Varrese e le sue frasi

Non molto tempo fa, Massimiliano Varrese era stato redarguito da Alfonso Signorini che gli aveva detto che, se da quel momento in avanti non avesse avuto un comportamento corretto nei confronti di Beatrice Luzzi, sarebbe stato eliminato dalla casa. Il conduttore lo aveva fatto, ricordando agli inquilini della casa, di essere un esempio per tutti i ragazzi che guardano da casa. Non si voleva che il comportamento dell’attore lanciasse un messaggio sbagliato.

Ma ora Varrese ha di nuovo preso di mira Beatrice dicendo che “le tirerei una bomba“, messaggi non propri piacevoli da lasciare a chi da casa osserva 24 ore su 24 le storie dei ragazzi all’interno del Grande Fratello. Intanto la sua ex da fuori lancia messaggi non proprio piacevoli per l’attore.

Le parole di Valentina Melis

Valentina Melis è la nota ex di Massimiliano Varrese e ha lasciato sui social questo messaggi che lascia poco spazio all’immaginazione. “Sto guardando il film della mia vita ma fatto da uno sceneggiatore che ha deciso di mostrare le cose che non avevo visto“. Una dichiarazione forse, riferita forse ad aspetti di Max che forse nemmeno lei conosceva.

Qualcuno nei commenti cerca di fuorviare il discorso, affermando che forse la ragazza non si riferisce a Massimiliano. Ma considerando i riferimenti temporali, sembra essere chiaro che sia così.