Intervista a Ryan Guzman e Kathryn McCormick per Step Up 4: Revolution 3D

step_up_4__miami_heat_d9afddb92933e49bae69c4bfe3a3424f
step_up_4__miami_heat_d9afddb92933e49bae69c4bfe3a3424f

In occasione dell’uscita del quarto capitolo di Step Up sono arrivati in Italia i due protagonisti, Ryan Guzman e Kathryn McCormick. La prima tappa del tour promozionale italiano è stata a Milano, dove i due attori/ballerini hanno partecipato in veste di guest star allo spettacolare concerto Hip Hop Tv 4th B-Day Party feat. Step Up 4: Revolution 3D al Mediolanum Forum – Assago. Poi l’azione si è spostata nella nostra Roma, dove il 27 settembre le due emergenti star hanno presenziato alla premiere italiana del film, anticipata da divertenti flash mob sulla colonna sonora di Step Up e svoltasi nella cornice di Piazza Cavour al Cinema Adriano. Il giorno seguente, il 28 settembre, i due si sono poi recati in Via XX settembre al lussuosissimo hotel Leon’s Place per un set di interviste con la stampa italiana tra cui ovviamente newscinema.10web.me era incluso.

Ryan e Kathryn, ballerini professionisti e ora anche attori hanno risposto con simpatia e cordialità a numerose domande riguardanti il loro futuro (Ryan ha adorato interpretare Step Up ma vuole evolversi come attore e artista improvvisandosi anche in ruoli drammatici e in veste di sceneggiatore), il ruolo dei talent show americani (Kathryn è stata finalista di So You Think You Can Dance e sa sulla sua pelle che vuol dire lottare con le unghie e con i denti per arrivare al successo) e il loro eventuale ritorno nella saga nei panni di Sean ed Emily. Qualora voleste sapere nel dettaglio che cosa hanno da dire questi due simpatici attori e ballerini americani, destinati al grande successo, sintonizzatevi su newscinema.10web.me per l’intervista completa:

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post