Fino alla fine: il teaser trailer del film | Gabriele Muccino firma un thriller action

Fino alla Fine teaser trailer – Foto: Ufficio stampa – NewsCinema.it

È uscito il nuovo teaser trailer del thriller adrenalinico diretto da Gabriele Muccino, Fino alla fine. Ecco cosa sappiamo in merito, trama, data di uscita e cast al completo.

Gabriele Muccino non ha bisogno di presentazioni. Regista e sceneggiatore italiano di fama internazionale, ha diretto capolavori epici della storia del cinema come L’ultimo bacio, La ricerca della felicità, Sette anime.

A Ottobre torna con Fino alla Fine, di cui è uscito il teaser trailer da poche ore. Le immagini non deludono le aspettative per questo nuovo film thriller adrenalinico che vi lascerà senza fiato.

Il sottotitolo dice tutto, in quanto recita: “La vita è il risultato delle scelte che facciamo“. Preparatevi a una pellicola al cardiopalma, questo è poco ma sicuro. Scopriamo tutto quello che sappiamo in merito alla trama, al cast e alla data di uscita.

Fino alla fine: è uscito il teaser trailer

Fino alla fine è un film thriller adrenalinico e ricco di suspense di Gabriele Muccino, scritto dallo stesso e da Paolo Costella, prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema, in associazione con Adler e Ela Film e distribuito da 01 Distribution.

Il noto regista dirige un cast italiano e internazionale con nomi di punta quali, Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer e molti altri ancora.

È un film esilarante in quanto la storia si svolge a Palermo nel giro di 24 ore da quando Sophie prenderà una decisione che come un effetto domino porterà notevoli conseguenze. Alla fine la vita è questo, non è altro che il risultato di quello che noi scegliamo e la protagonista la scoprirà sulla sua pelle.

Fino alla fine: sinossi ufficiale

Come recita la sinossi ufficiale di Fino alla fine, il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita…”.

Fino alla fine, uscirà al cinema il 31 ottobre 2024 e sarà un susseguirsi di scene al cardiopalma che lasceranno lo spettatore senza fiato per tutta la durata del film. In attesa di vedere il nuovo film di Muccino al cinema, eccovi il teaser trailer da poche ore online che come sempre, riporta la tipica firma “di tensione” del noto regista.