La reazione sospetta di Fiorello ha messo in dubbio tutto quanto in merito a quel “rifiuto”. Un follower ha rilasciato una teoria che se dovesse essere confermata, potrebbe lasciare tutti i telespettatori a bocca aperta.
Fiorello è uno di quegli showman di cui non ti stancheresti mai, con la sua allegria e simpatia pungente, riesce a trattare qualunque argomento con il sorriso e la leggerezza che lo contraddistinguono. Il suo ovviamente è un dono, per questo la Rai se lo tiene stretto, anche perché con il suo, Viva Rai2, fa veramente faville.
In diversi servizi, Fiore ha rilasciato delle dichiarazioni in maniera molto diretta, anche se poi con il trascorrere del tempo, si è capito che voleva dire tutt’altro o semplicemente voleva depistare i suoi fedeli telespettatori, per lasciarli un pò nella suspense. L’abbiamo visto con Amadeus e Fedez per esempio, nessuno si sarebbe mai aspettato il tranello messo in atto da Rosario e dalla sua equipe. In molti si chiedono quindi, se anche questa volta non stia praticando lo stesso “giochetto” con quel rifiuto in diretta?
Fiorello e il rifiuto in diretta
A proposito di frecciatine velate, Fiorello ne ha lanciata una in diretta poche ore fa. Ovviamente il conduttore non poteva non dire la sua sul caso Morgan, in quanto il suo licenziamento da X Factor ha diviso come al solito il web. Alla fine, come per tante cose, l’ex cantante dei Bluvertigo o lo ami o lo odi, non c’è molto da dire. Come solo Fiore sa fare, ha così dichiarato: “Se prendete Morgan per fare Morgan, non vi dovete sorprendere se poi fa Morgan…Se io prendessi Morgan e mi viene qui a farmi il ballo dei cigni, gli dico no. Fai qualcosa, insulta Biggio…”.
Tutta questa storia non si sa come finirà tra i vari conduttori e il programma di Sky, quel che sappiamo per ora è che dalla prossima puntata, i giudici in questa edizione di X Factor 2023 saranno 3 e non più 4. Speriamo quindi che adesso potremo vedere più concorrenti esibirsi e meno litigi e battibecchi, proseguendo quindi il compito storico del noto talent.
Fiorello: “Elodie non verrà mai, perché chiaramente ha detto che non ce la fa a svegliarsi. Quindi non ce lo chiedete più, a meno che non faccia un concerto a Roma e poi viene in diretta qua”#VivaRai2 pic.twitter.com/jkCmCmY6Wh
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 22, 2023
Bisogna leggere tra le righe?
In merito al discorso di apertura, Fiorello in diretta a Viva Rai2 ha dichiarato: “Elodie non verrà mai, perché chiaramente ha detto che non ce la fa a svegliarsi. Quindi non ce lo chiedete più, a meno che non faccia un concerto a Roma e poi viene in diretta qua…”. Ovviamente quel rifiuto clamoroso è stato preso con molto sarcasmo dal conduttore, il quale ha fatto ridere come al solito i suoi spettatori con le sue “perle”.
Quindi lunedì prossimo sarà lì, dato che domenica sera ha un concerto a Roma
— marco nasca (@NascaMark) November 22, 2023
Quello che fa notare un follower però è molto interessante, in quanto ha dichiarato: “Quindi lunedì prossimo sarà lì, dato che domenica sera ha un concerto a Roma”. Questa teoria fila liscia come l’olio. Se uniamo l’indizio di Fiore lasciato tra le righe e l’illuminazione del follower, il puzzle potrebbe iniziare a prendere forma. Sarà così? Elodie sarà presto ospite da Fiorello? Per saperlo non ci resta che attendere lunedì prossimo.