Ecco qual è una delle paure più grandi di Fiorello. Tra una risata e l’altra, lo showman, affronta anche una tematica così delicata, tra l’altro, il suo timore lo condividono in molti. Non si sa mai cosa potrebbe succedere.
Fiorello è uno dei conduttori più amati di sempre, il quale con la sua simpatia e il suo humor diretto, riesce a intrattenere milioni di telespettatori ogni mattina. Tra l’altro Fiore, è l’unico che potrebbe convincere così tante persone a svegliarsi così presto, per seguire il suo show.
Nessuno si perde una puntata, dell’ormai famoso e storico programma, Viva Rai2, dove oltre al conduttore, troviamo una squadra molto affiatata, che ci migliora la giornata di molto. Tra una risata e l’altra però, Fiorello ha rivelato qual è una delle sue più grandi paure. Ecco come ha risolto il problema, chissà se anche gli altri faranno come lui?
La paura di Fiorello
Fiorello, tra una parodia e l’altra, mostrata nello show della Rai, Viva Rai2, si sta “caricando” anche per affrontare il prossimo Festival di Sanremo, affianco al noto amico, Amadeus. I fan non vedono l’ora di vederli assieme, in quanto i due riescono sempre a far divertire il pubblico con la loro sintonia perfetta.
Nel mentre, Fiore si diverte a ironizzare come solo lui sa fare, con i suoi vari sketch insieme a Biggio, Casciari e a tutta la squadra, su tematiche differenti. Come per esempio la risposta alle parole che ha rilasciato Papa Francesco “sulla castità” o il simpatico video della scuola del call center, con “complice” anche Alessia Marcuzzi. Insomma, come sempre, con Viva Rai2, il divertimento è assicurato.
Ce l’hanno in molti
Recentemente Fiorello, ha ironizzato su una delle sue paure più grandi, che alla fine hanno in molti, in quanto è un fatto che purtroppo potrebbe capitare. Durante una delle ultime puntate andate in onda di Viva Rai2, Fiore ha portato all’attenzione del pubblico, il recente caso, dell’uomo dichiarato clinicamente morto, che è tornato alla vita, dopo che l’ambulanza ha preso una “buca troppo forte”, come ha dichiarato il conduttore.
Da qui ovviamente l’ironia è iniziata, con Ciuri che ha dichiarato: “Io sono ansioso e ipocondriaco e questo mi ha messo un po’ di…io ho questa paura, di quando succederà anche a me…E se poi uno non è morto?…”. Concludendo inoltre: “Io, infatti, ho messo nelle mie volontà di essere lasciato fermo a casa non tre giorni, ma venti giorni. Voglio essere sicuro. Voglio essere messo in un abbattitore da sushi…Così almeno si capisce…”.
Pur scherzando, da come si legge sui social, la paura di Fiore è condivisa da moltissimi follower, i quali sono rimasti scioccati da questa notizia.