Viva Rai 2 è partito col botto, in quanto nel programma di Fiorello è stata rilasciata una grandissima notizia in merito al prossimo co-conduttore di Amadeus al Festival di Sanremo. Ecco di chi stiamo parlando.
Ci sono stati molti dissapori in merito al programma di Fiorello Viva Rai 2, con i residenti di Via Asiago che hanno raccolto le firme per farli “sloggiare” e con la Rai che ha dovuto cercare un’altra location dove ospitare il programma.
Fiorello ha acceso i microfoni di Viva Rai 2 il 6 novembre, dalla nuova postazione presente al Foro Italico, senza lanciare una frecciatina ai residenti: “Noi via Asiago non la dimentichiamo, almeno noi a loro”. Sui social sono esplosi poi diversi commenti in merito, chi ha ironizzato con Fiorello e chi sta dalla parte dei residenti, in quanto non era molto facile vivere li durante lo show. Ad ogni modo, durante la puntata è stato svelato un nome molto importante che prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo, ecco di chi stiamo parlando.
Lo spoiler sul co-conduttore di Sanremo
Come dicevamo, nella prima puntata di Viva Rai 2 di Fiorello, è successo un po’ di tutto, dalle ospitate di Francesco Totti, Amadeus e Marco Mengoni, alla frecciatina a Via Asiago, con lo sketch silenzioso di Amadeus e Mengoni mentre oltrepassavano quella via per arrivare al Foro Italico. Insomma, come sempre Fiorello and company hanno fatto divertire i loro follower, i quali non vedevano l’ora di risentirli in diretta.
Per chi non li avesse seguiti, fino a qualche giorno fa, Aspettando Viva Rai 2, intratteneva tutti gli amici di Instagram, in attesa del grande ritorno in Rai. Che dire, se la prima puntata è partita così carica, cosa dovremmo aspettarci dalle prossime puntate?
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi condurrà insieme ad Amadeus
Come vi dicevamo, durante la prima puntata di Viva Rai 2, Amadeus e Fiorello hanno riferito ai fan chi sarà il prossimo co-conduttore che vedremo al Festival di Sanremo. Non c’è bisogno di dire, che dopo la loro dichiarazione, sui social è esploso il delirio. Ecco che cosa ha dichiarato Amadeus: “Marco Mengoni sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”. Fiorello ha subito replicato entusiasta: “Io sarò lì a guardarvi”.
Siamo sicuri che non ci sarà solo Fiore a guardarli, in quanto già solo per il nome di Mengoni, saranno molti a sintonizzarsi. D’altronde se l’anno scorso i maschietti hanno beneficiato della bellezza di Chiara Ferragni, quest’anno tocca anche a noi girls avere un “belvedere”, mentre canticchiamo le nuove canzoni in gara. Voi lo guarderete Sanremo?