Terrore a Milano, in pieno giorno per Flavio Briatore. Tutto è successo in un lasso di tempo veramente ristretto, ecco il video che prova quello che è accaduto all’imprenditore.
Che la situazione per quello che riguarda la sicurezza in tutta Italia fosse allarmante, questo lo si sapeva già, ma che in città come Milano si potesse essere a rischio anche in pieno giorno, questo di sicuro non se lo aspettava nessuno. Flavio Briatore ha denunciato un evento che lo ha coinvolto in prima persona e che gli ha di certo fatto passare un brutto quarto d’ora. La storia di Flavio Briatore potrebbe essere un monito per tutti, per la tutela della propria sicurezza.
Tutto conosciamo Flavio Briatore come un grande imprenditore. Sono diversi i settori in cui il caro Flavio ha deciso di operare nella sua vita, in molti lo ricorderanno come protagonista del paddock di Formula 1, mentre faceva spazio nel mondo delle automobili, a campioni che hanno poi fatto la differenza nel mondo delle corse. Per le sue scuderie hanno gareggiato alcuni dei migliori. Poi però ha abbandonato il mondo delle corse.
Attualmente buona parte dell’impegno di Flavio Briatore è impiegato nel mondo della ristorazione. Diversi i locali, anche di lusso che l’imprenditore gestisce in giro per il mondo. I più noti sono sicuramente quelli di Roma e a Dubai. Insomma, un uomo che ha saputo farsi strada, considerando la famiglia modesta da cui viene.
Oggi però Briatore fa parlare di se per un video messo in rete, in cui denuncia la pericolosità della città di Milano. Proprio lui afferma che si tratta di una città “pericolosa“, un po’ come tutte le grandi città italiane e nel mondo intero.
Flavio Briatore e il video che documenta tutto
Quello che è accaduto, come racconta lo stesso Flavio nel video pubblicato anche sul sito fanpage.it, ha avuto luogo alle 11 di mattina, in via Cardusio a Milano, una zona centrale essendo quella più vicina a Piazza Affari. L’imprenditore aveva appuntamento per un caffè quando è successo l’impensabile. In una zona così rinomata non dovrebbe essere possibile una cosa del genere.
Una scena che deve essere stata veramente terribile da vivere e in cui l’imprenditore, ha, per fortuna, ricevuto l’aiuto dalle forze dell’ordine. In un video presente sul web Briatore racconta tutto l’episodio e mette in allarme tutti i cittadini.
Visualizza questo post su Instagram
Un evento veramente spiacevole
Flavio Briatore ringrazia il finanziere che era in zona e che fortunatamente ha sventato il tentativo di furto che l’imprenditore ha subito. In buona sostanza quello che è successo è che un ragazzo su un monopattino elettrico, si è avvicinato alla portiera dell’automobile, l’ha aperta e non curante dell’autista presente in auto ha preso lo zainetto in cui Briatore teneva i suoi documenti. L’autista ha anche cercato di fermare il ragazzo, ma senza successo.
Per fortuna la presenza delle forze dell’ordine e in fine, tutto è bene quel che finisce bene….