Fox: nuovi telefilm in arrivo

Amate le serie tv targate Fox? Siete curiosi dei nuovi programmi previsti per la prossima stagione? Beh, allora questo articolo fa decisamente al caso vostro. Ispirata dalla NBC la Fox ha deciso di anticipare alcuni interessanti progetti attesi per la prossima stagione televisiva: Ben and Kate, Goodwin Games, The Mindy Project/It’s Messy, The Mob Doctor e The Following.

Ben and Kate, ispirata alla vita dell’autrice Dana Fox, narra la storia di una madre (Dakota Johnson) in carriera che decide di chiedere l’aiuto del fratello per crescere la figlia di cinque anni. Prodotta da Katherine Pope, Peter Chernin e Dana Fox e interpretata da un eccellente cast composto da Dakota Johnson, Lucy Punch, Maggie Elizabeth Jones, Echo Kellum e Nat Faxon, Ben and Kate promette grandi emozioni per la prossima stagione. Il pilot sarà diretto dal brillante regista di Hollywood Jake Kasdan, già artefice dei successi di New Girl, Bad Teacher e Walk Hard.

Goodwin Games, scritta da Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris (già autori del celebre How I Met Your Mother) e interpretata da Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy, racconta la storia di tre fratelli disposti a tutto per ottenere una parte della cospicua eredità paterna, rilasciata solo sulla base del raggiungimento di determinate regole. Il pilot sarà diretto da Peyton Reed, già regista di Yes Man, Ti odio, ti lascio, ti…, Abbasso l’amore e la brillante serie New Girl.

The Mindy Project (da alcuni rinominata It’s Messy), prodotta da Howard Klein e interpretata da Mindy Kalling, Ed Weeks, Chris Messina, Anna Camp, Zoe Jarman e Dana DeLorenzo racconta la storia di una dottoressa un po’ pasticciona che cerca in tutti i modi di portare avanti vita e privata e professionale, non sempre con grande successo. Sono state annunciate come guest star del pilot Bill Harder, Ed Helms e Richard Schiff in una brillante comedy che promette di fare scintille.

The Mob Doctor, scritta da Josh Berman e Robert Wright e interpretata da Jordana Spiro, racconta la storia della brillante dottoressa Grace Devlin, costretta da debiti a lavorare al servizio della criminalità organizzata di Chicago. Oltre al rischio di avere a che fare con i criminali peggiori della città Grace deve anche prestare attenzione a non far scoprire al suo prestigioso ospedale il suo doppio lavoro. La serie oltre che dalla brillante Jordana Spiro sarà interpretata da Zach Gilford e William Forsythe.

The Following, prodotto e portato sul piccolo schermo dalla brillante mente di Kevin Williamson, racconta la storia di un ex agente dell’FBI (Kevin Bacon), costretto a dare la caccia ad un crudele serial killer (James Purefoy) capace di diffondere il suo verbo/omicidio come giusto. Oltre alla presenza di Kevin Bacon e James Purefoy il telefilm sarà interpretato da Shawn Ashmore, Natalie Zea, Jeananne Goossen e Valorie Curry. Il pilot sarà diretto da Marcos Siega, già regista di The Vampire Diaries.