Francesco Totti ha stupito tutti dopo quella sua dichiarazione. Ecco che cosa ha chiesto a Ilary Blasi, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile da parte “der pupone”. Ecco che cosa ha detto.
Ex calciatore lui, ex conduttrice lei (almeno per il momento). Sono stati insieme per 20 anni si sono amati e hanno fatto sognare diverse generazioni, Francesco Totti e Ilary Blasi. Poi purtroppo l’amore è finito, è successo a molti prima di loro e succederà ancora. Il problema è che i due, nonostante tutti quegli anni di vita insieme, si sono lasciati nel modo peggiore, cioè con tanto odio e rancore.
Purtroppo ad andarci di mezzo non sono soltanto loro ma anche i loro figli che vivono nel mezzo questa diatriba familiare. Lungi da noi emettere un giudizio su Francesco e Ilary, anche perché i loro fatti personali li sanno solo loro, soprattutto i veri motivi che li ha portati all’allontanamento. Forse però qualcosa sta cambiando tra i due, ecco che cosa sta succedendo.
La richiesta di Totti alla Blasi
probabilmente è stanco di tutti questi conflitti che sono entrati nella sua vita, così in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha toccato due tasti dolenti che hanno stupito i suoi fan. Quando uno è Capitano per tanto tempo, pare proprio che non smetta mai di esserlo e Francesco lo sta dimostrando. I momenti bui ce li abbiamo tutti è il modo in cui ci rialziamo che fanno la differenza.
Per questo, Totti ha parlato del suo rapporto con Luciano Spalletti, con il quale ultimamente si era abbastanza incrinato: “Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere…Credo che tra noi ci sia un profondo legame…Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno…”, così hanno smesso di comprendersi e capirsi.
Per tutta risposta, Spalletti ha colto immediatamente la possibilità di fare pace con Totti, dichiarando: “Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me…”, terminando poi la frase con un invito a raggiungerlo al Bambino Gesù, durante una sua visita ad amici comuni. Chissà se Francesco accetterà l’invito?
Spalletti a Totti: «Andiamo insieme al Bambin Gesù prima della prossima partita a Roma» https://t.co/YvaMeU5wr7
— Corriere della Sera (@Corriere) November 2, 2023
Pace in vista?
Meglio di una puntata di C’è posta per te, Francesco Totti non ha chiesto soltanto a Luciano Spalletti di “aprire la busta”, ma anche alla sua ex moglie, Ilary Blasi, alla quale ha chiesto, proseguendo con la sua intervista al Corriere della Sera, di trovare un equilibrio per amore dei loro figli.
Ecco che cosa le ha chiesto “er pupone”: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli…Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore…”. Chissà se Ilary accoglierà di buon grado il suo gesto di pace come Spalletti?