Il vip molto conosciuto è stato scartato ai provini del Grande Fratello, secondo la redazione era troppo egocentrico anche piuttosto noioso. Un vero e proprio smacco.
Il Grande Fratello anche quest’anno tiene compagnia al pubblico italiano, anche se in una veste leggermente differente rispetto a quella degli scorsi anni. Quest’anno all’interno della casa sono entrati di nuovo i Nip, dopo alcune edizioni dedicate esclusivamente ai Vip. Adesso i due sono mischiati e uniti all’interno di una casa che anche quest’anno promette di dare spettacolo.
Inutile negare che il Grande Fratello piace a tutti i telespettatori italiani. Nonostante le critiche che ogni anno si susseguono, il programma continua ad essere uno dei format di punta del palinsesto Mediaset, se il pubblico non mostrasse il suo gradimento di sicuro non sarebbe così. Al timone sempre Signorini.
Il presentatore lo ha più volte ripetuto che il cast del Grande Fratello, potrebbe non essere al completo. In fondo il GF ci ha abituato ai colpi di scena e sicuramente non sarebbe la prima volta che qualcuno entra nella casa a giochi iniziati. Quindi perchè non dovrebbe esserci qualche sorpresa anche quest’anno?
Gli addetti ai lavori stanno continuando con i cast e si attende qualche nuovo ingresso nella casa dalla porta rossa. Attualmente a far parlare di se, è chi non entrerà nella casa, perchè è stato amaramente scartato dalla produzione.
Il super vip non ci sarà
Per poter comporre il cast del Grande Fratello è indispensabile avere una personalità prorompente, che sappia impressionare i telespettatori, che porti scompiglio. Questo a maggior ragione quando si entra a trasmissione già iniziata. Non si può essere piatti e privi di qualsiasi sprint.
Insomma, occorre un po’ di peperoncino in questo Grande Fratello che seppure è iniziato da poco, comunque promette delle grandissime sorprese ai nostri cari telespettatori. Peccando di egocentrismo e poco vivace, un grande vip è stato scartato dalle selezioni, si tratta di Paolo Stella, influencer e ex di Amici.
Le faremo sapere….
Mattia Buonocore rivela il tutto “Ebbene sì, l’influencer Paolo Stella ha sostenuto ieri un provino per l’ingresso nella casa del GF. Ma possiamo anticiparvi anche l’esito del colloquio: negativo. Grande Fratello ha detto “no” e Paolo Stella è stato scartato. L’ “esperto di tendenze”, con un passato remoto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dovrà fare a meno della desiderata avventura televisiva. Pare che non sia stato ritenuto sufficientemente vivace ed un tantino egoriferito. Per Signorini & co. è tempo di virare su altri nomi. I casting sono tuttora aperti“.
Insomma, una Stella in meno nella casa. Sarà per la prossima nostro caro Paolo, forse la casa del GF per te non era la tendenza giusta.