Tina Cipollari ha inseguito il cameraman minacciandolo di rovinargli l’inquadratura se decidesse di riprenderla. Sono rimasti tutti senza parole, soltanto l’opinionista poteva fare una cosa del genere.
“E’ una forza della natura”, questa è la frase che si legge spesso sui social quando parlano di lei, stiamo parlando di Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne tanto amata quanto odiata, da tutti i fan del dating di Maria De Filippi.
Non sta simpatica a tutti ma a Tina non interessa, per questo piace ai suoi fan, perchè va avanti per la sua strada incurante di coloro che le vanno contro. Per questo non stupisce che abbia cercato di impedire al cameraman di riprenderla. Maria è rimasta senza parole, tanto è inutile, nessuno può fermare la Cipollari. Ecco che cos’è successo.
Tina Cipollari e “la minaccia” al cameraman
Tra l’altro nella puntata del 3 aprile, come possiamo leggere da ilsussidiario.net, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani si è verificato uno dei loro epici litigi, già visti nelle precedenti edizioni che tanto entusiasma gli spettatori. Queste due donne insieme mantengono lo share alto, in quanto i loro botta e risposta, animano i fan. In questo caso, sia Gianni sia Tina, sono andati contro la dama torinese, per via della sua frettolosa, a detta loro, decisione di mandare via il nuovo pretendente che voleva conoscerla.
Stiamo parlando di Mario, il 51enne, che dopo quella breve chiacchierata non ha fatto accendere quella fiamma che sperava nel cuore della Galgani. Dopo la sua decisione, la Cipollari ha dichiarato: “La verità è che questo signore non ti è mai piaciuto perché a te non piacciono le persone serie. Hai trattenuto, in passato, persone che per te non nutrivano alcun interesse…”, appoggiata in todo da Sperti: “Credo che Tina abbia ragione. Mi dispiace, ma non vedo alcun interesse da parte tua nei confronti delle persone che vengono per conoscerti…”.
“ALLORA GUAI SE LA INQUADRATE” 😭 #uominiedonne pic.twitter.com/JNbYyJalPm
— trashtvstellare (@tvstellare) April 2, 2024
Tina e “l’Aurora show”
Ma Tina Cipollari non ha dei battibecchi soltanto con Gemma Galgani, tra i tanti visti, la diatriba avvenuta con Aurora ha fatto molto divertire il pubblico. L’opinionista ha fatto spostare la dama del trono over prima dietro alla Galgani, alchè tra le risate, la donna si è spostata tra il pubblico, motivo per cui Tina si è piazzata davanti al cameraman, intimandogli di non riprenderla.
Non contenta, sostenuta anche da Gianni il quale ha esordito con “l’Aurora show“, la Cipollari ha deciso di prendere lo stand pubblicitario del noto caffè e gliel’ha messo davanti, in modo che l’inquadratura venisse definitivamente compromessa. Questo momento è stato tanto apprezzato quanto criticato, ma alla fine, nessuno a parte Tina avrebbe potuto avere questa idea. Siamo curiosi, voi fate parte del gruppo a favore o a sfavore dell’opinionista?