Gaffe in studio domenica pomeriggio a Domenica In. Lo studio piomba letteralmente nell’imbarazzo, ecco cosa sarebbe successo.
Domenica In tiene compagnia agli italiani ogni domenica, portando nelle case una ventata di buon umore. Mara Venier anche quest’anno sta dimostrando che a casa sua non manca il buon umore, né tanto meno la buona TV, con uno show che intrattiene il pubblico per tutto il giorno. Sicuramente dal prossimo anno Zia Mara, mancherà e non poco.
Come in moltissimi sapranno, la cara conduttrice ha già dichiarato che il prossimo anno non condurrà più Domenica In. Questo sarà il suo ultimo anno, perchè ha deciso che è il momento di andare in “pensione”, se così si può dire. Mara ha più volte ribadito che ha bisogno di prendersi una pausa, di dedicarsi alla sua famiglia.
Ma prima di salutare una delle regine della TV Italiana, mancano ancora alcune domeniche e il pubblico se le vuole godere fino all’ultimo. Purtroppo lo dobbiamo ammettere, il programma pomeridiano della Rai, non è certo immune a quelle che sono le regole della diretta e dalle possibile gaffe che possono esserci. Sembra che proprio domenica scorsa lo studio sia caduto nell’imbarazzo.
Una gaffe ha segnato la conduzione di Mara nella scorsa puntata di Domenica In, ecco cosa sarebbe successo proprio durante la diretta. Di sicuro non poteva passare tutto inosservato.
Mara Venier e la gaffe in studio a Domenica In
Che Mara Venier sia la regina indiscussa della domenica pomeriggio, questo lo sappiamo bene veramente tutti. Ogni domenica da settembre a giugno il programma fa compagnia agli italiani che seguono il programma con molta allegria. Numerosi gli ospiti che ogni domenica arrivano in studio e raccontano la loro personalissima storia.
Tra personaggi della politica, dello sport e dello spettacolo, viene soddisfatta la curiosità di tutto il pubblico. La scorsa domenica ad essere presenti in studio sono i Ricchi e Poveri, che hanno voluto parlare del successo di Ma non tutta la vita, la loro canzone sanremese. I due hanno parlato della loro carriera, ma la gaffe commessa dalla conduttrice non è passata inosservata.
La conduttrice sui trascorsi del duo
Dopo aver parlato della loro carriera discografica, Mara Venier parla di quando i due erano giovani e fidanzati. Sono state mostrate delle foto mentre i due erano in spiaggia in costume. La conduttrice ha commentato le foto complimentandosi con Angelo per il suo fisico. Il cantante cerca di sviare, in evidente imbarazzo, ma Angela afferma “io ho già capito perchè dici complimenti“.
Un siparietto che ha fatto ridere veramente tutti, con la cantante che ha fatto finta di voler colpire la conduttrice, presa dalla gelosia. Gli utenti di C non hanno perso tempo e hanno commentato il tutto.