Georges St.Pierre è il cattivo Batroc in Capitan America: Soldato d’Inverno

georges-st-pierre-batroc-the-leaper-captain-america-sliceUn altro membro del cast è stato aggiunto al sequel della Marvel Captain America: Il Soldato d’Inverno. Di recente abbiamo appreso la notizia sorprendente che Robert Redford è in trattative per interpretare un alto ufficiale dello SHIELD, e ora sembra che un altro cattivo venga aggiunto ai ranghi. Sebastian Stan è già scritturato per tornare come il soldato titolare e Frank Grillo è pronto a svolgere l’antagonista Crossbones, ma ora arriva la notizia che il cattivo Batroc il Saltatore sarà il Campione di wrestler UFC Georges St-Pierre.

batroc-the-leaper-600x499Georges St-Pierre, un canadese specializzato nelle arti marziali miste e campione UFC, è stato scelto per il ruolo di Batroc il Saltatore in Captain America: Il Soldato d’Inverno. Ecco cosa la Marvel ha detto sul personaggio: Batroc non ha poteri sovrumani, ma è uno dei più formidabili combattenti disarmati in tutto il mondo. Ha imparato numerose arti marziali ed è forse il padrone leader a livello mondiale si savate, l’arte francese del piede-combattimento. E’ un ladro esperto e contrabbandiere con ampio addestramento militare. Egli utilizza attualmente un paio di fruste, che egli utilizza con grande abilità.

La forza delle gambe che Batroc possiede è immensa e gli permette di saltare grandi distanze (da qui il nome) ed è anche un sollevatore di pesi olimpico, quindi è chiaro che la Marvel ha voluto nel casting qualcuno che potesse portare le abilità fisiche del personaggio alla vita in modo realistico. Non si sa come i registi Joe ed Anthony Russo utilizzeranno il personaggio in Capitan America: Soldato d’Inverno, ma forse Batroc sarà uno dei ruoli più importanti. La produzione è pronta ad iniziare le riprese a maggio, in previsione di un uscita al cinema nel 2014.