Un noto personaggio dello spettacolo ha deciso di rompere il silenzio in merito ad alcuni strani e incomprensibili comportamenti avuti dal conduttore tv Gerry Scotti. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.
Se c’è un uomo e un’artista che gli italiani amano e considerano come un componente della famiglia è Gerry Scotti. Da anni alla guida dei programmi di punta di Canale5, per il conduttore di Pavia, non è chiaro quel che sta accadendo.
Cerchiamo di ricostruire per bene da cosa è partito tutto e quali sono le frasi di Gerry Scotti e della persona che lo sta accusando di avere avuto un atteggiamento strano e offensivo, senza alcun tipo di motivo.
La battuta di Gerry Scotti
La questione relativa al podcast Muscio Selvaggio tra Fedex e Luis, ha visto scendere in campo diversi vip, alcuni hanno voluto schierarsi a favore del rapper di Milano. Tra i grandi nomi, spicca quello dell’amico di famiglia dei Berlusconi. Non molto tempo fa, anche Scotti è stato ospite del podcast, prima della grande scissione.
Qualche giorno fa è apparso un video di pochi secondi che ritrae Gerry Scotti vicino a una piante mentre dice: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.
La reazione di Fedez al video di Gerry Scotti
Neanche il tempo d far diventare virale il video di Gerry Scotti, che il rapper Fedez durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio ha rotto il silenzio una volta per tutte: “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.
Tantissime le illazioni e pensieri mossi dai rispettivi fan, in apprensione per lo stato delle cose, fino a quando Scotti non ha detto come stanno le cose tra lui e il marito di Chiara Ferragni: “Mi sono sentito con Fedez e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio con Fedez: non esiste. Sono un suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di Fedez come imprenditore e protagonista del web e sono sinceramente addolorato perché la formula di Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione. Non vedo l’ora che mi richiami, lo farà tra un concerto e l’altro e io ci andrò. Non c’è stato alcun litigio con lui.”