Bruttissimo gesto al Grande Fratello, sono in arrivo da parte della redazione dei provvedimenti veramente severissimi, incredibile quello che è successo.
Ancora una volta gli abitanti della Casa del Grande Fratello fanno parlare di loro, per via di un comportamento non proprio corretto. I concorrenti prima di entrare all’interno della casa, firmano un regolamento che dovrebbero seguire per tutto il periodo in cui fanno parte del programma. Per tutti coloro che infrangono il regolamento sono previste delle sanzioni.
Chi segue il programma ricorderà molto bene che non molte settimane fa ad essere punita era stata Anita. La ragazza era stata mandata direttamente in nomination perchè dall’esterno aveva ricevuto un bigliettino da sua mamma. Adesso a rischiare che vengano presi dei provvedimenti è un’altro partecipante al reality.
Introdurre un regolamento è indispensabile. I ragazzi sono molto esposti, il programma è seguito anche dai giovanissimi e i concorrenti del programma diventano dei veri e propri esempi per chi è fuori. Per tutti loro l’obbligo è anche quello di mantenere un comportamento che non possa essere di cattivo esempio.
Ma a volte, anche solo per goliardia, è possibile che si assumano dei comportamenti non proprio consoni alla diretta televisiva. Spesso è proprio Alfonso Signorini ad intervenire e a redarguire i suoi ragazzi. Chissà se anche questa volta sarà lui a comunicare al protagonista l’errore commesso. Ecco cosa è successo all’interno della casa.
Grande Fratello, il comportamento potrebbe portare a una dura punizione
Quest’anno sono state numerose le liti all’interno della casa del Grande Fratello questa volta il misfatto non riguarda una discussione, o almeno non direttamente. Il protagonista del gesto, sicuramente di cattivo gusto è Massimiliano Varrese. L’attore e ballerino ha fatto molto parlare di se all’interno del programma.
Lui esattamente come Beatrice Luzzi, altra grande protagonista di questo Grande Fratello, tanto nel bene quanto nel male. Tra i due attualmente di sicuro non corre buon sangue. Il video parla chiaramente.
Monia: quello non è mio è di Bea
Massimiliano posa subito l’accendino e si pulisce la mano sul pantalone
Che schifo 🤮 #fuoriVarrese #grandefratello #iostoconbea #Luzzers pic.twitter.com/4XHhtpLHpo— Vale (@ValentinaLopri1) December 14, 2023
Il gesto di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese aveva compiuto un gesto comune anche fuori dalla casa, quello di “rubare” l’accendino. Ma qualcuno dall’interno della casa gli urla che è di Beatrice Luzzi. Allora lui subito posa l’accendino e andando via si pulisce la mano sul jeans.
Un gesto sicuramente discutibile, di cattivo gusto, anche se probabilmente Varrese lo ha fatto senza cattiveria. I due non si stanno certo simpatici, ma in fondo ci sta, nel gioco delle parti della casa del Grande Fratello.