GF Vip 3, tra i concorrenti anche Ornella Muti e Edwige Fenech?

La quindicesima edizione del Grande Fratello ha chiuso da poco i battenti con il trionfo di Alberto Mezzetti, il “Tarzan” di Viterbo, che si è imposto nell’ultimo televoto su Alessia Prete. Un GF che verrà ricordato più per i momenti di tensione che si sono sviluppati all’interno della Casa del Grande Fratello che per i personaggi stessi, come sottolineato anche da Cristiano Malgioglio.

GF Vip 3, tra i possibili nomi anche Ornella Muti

ornella muti GF

Adesso Mediaset è interamente concentrata sul prossimo reality, Temptation Island, di cui si fa già un gran parlare. Tuttavia, sul web già impazzano le voci su quali saranno i partecipanti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Al momento non è trapelato ancora nulla di ufficiale: la prima testata a lanciare qualche indiscrezione è Novella 2000, che rivela i nomi di qualche possibile concorrente.

Stando a quanto riferito dalla rivista di gossip, nella Casa potrebbero entrare molte donne che hanno reso grande la commedia italiana, come avvenuto l’anno scorso con Corinne Clery e Serena Grandi. Donne che, come sottolinea Novella 2000, “hanno fatto impazzire un’intera generazione di maschi“.

La lista dei concorrenti attesa per la fine dell’estate

Ed ecco che Novella 2000 fa il nome di Anna Maria Rizzoli, ma anche di Debora Caprioglio, Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet, fino ad arrivare a quella figura che più di tutte stuzzica le fantasie maschili: Edwige Fenech, straordinaria protagonista di molti film all’italiana negli anni ’70 e ’80. La scorsa settimana si era fatto anche il nome di Sara Tommasi, la showgirl umbra che sta cercando di rilanciarsi dopo un periodo molto buio.

Dato che il GF Vip 3 prenderà il via il prossimo mese di settembre, la lista con i concorrenti verrà diramata verso la fine dell’estate. L’unica cosa certa è che alla guida del programma ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, che ha già condotto con successo il reality show.