Ghostbusters al femminile? Bill Murray propone alcune attrici

Quando la notizia di un Ghostbusters al femminile ha cominciato a girare il mese scorso, alcuni non sono sembrati entusiasta all’idea, ma una persona ha pensato che fosse una buona idea, Bill Murray. Infatti, intervistato da The Star al Festival Internazionale del Cinema di Toronto, Murray ha detto:

Sono d’accordo, vorrei andare a vedere questo film, e probabilmente metterei uno dei miei abiti migliori”. Murray ha continuato facendo quattro nomi per i ruoli previsti del nuovo  film, ipotizzando le attrici adatte secondo lui. “Melissa McCarthy sarebbe un Ghostbuster spettacolare e Kristen Wiig è così divertente! Poi mi piacciono Linda Cardellini (Mad Men) ed Emma Stone che sono anche loro molto divertenti“.

Impostato per iniziare la produzione il prossimo anno a New York City, la trama del film dovrebbe concentrarsi su una nuova generazione di Ghostbusters con cammei dalle star originali scritti nello script. Gli sceneggiatori di Bad Teacher e The Office, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg, hanno scritto l’attuale progetto mentre il regista Paul Fieg sarebbe in trattative per dirigere il progetto.