Gianni Morandi, finalmente, dopo una lunga assenza dai social, ha fatto un regalo anticipato pre-natalizio, ai suoi follower tornando sui social. Ma in molti si chiedono il motivo di quella mano fasciata. Ecco che cos’è successo.
Il ragazzo di Monghidoro finalmente è tornato attivo sui social, per la gioia dei suoi follower, i quali si sentivano persi senza i suoi post giornalieri che tanto adoravano. Gianni Morandi ha il dono di far sentire parte integrante della sua vita ogni suo singolo fan, per questo, quando ha deciso di prendersi una pausa è come se avesse reso orfani centinaia e centinaia di follower.
Adesso è tornato e i fan fanno festa, anche se quella mano fasciata con la quale è apparso da qualche ora ha spaventato tutti quanti. È partito così un tram tram di commenti per capire meglio cosa stia succedendo nella vita di Gianni. Ecco che cosa sappiamo.
Gianni Morandi e il mistero della mano fasciata
Tornando in tema ritorno sui social, Gianni Morandi aveva messo in pausa la sua attività social a fine settembre lasciando i suoi fan scontenti in quanto ormai si consideravano tutti una grande famiglia. Da pochi giorni l’eterno ragazzo he’s back. L’ha fatto in grande stile con un post direttamente dallo stadio Mapei a vedere il derby tra Bologna e Sassuolo. Con un post molto sintetico ha scritto: “Sono allo stadio Mapei a vedere il Bologna contro il Sassuolo. Vinca il migliore!”.
Come al solito Gianni con poche parole riesce sempre ad esprimere il punto senza mai essere volgare, ma sempre un gran signore come al solito. In molti dovrebbero prendere esempio da lui, la sua lealtà e sportività sono motivo di orgoglio per il Bologna, ad averceli più tifosi così.
Visualizza questo post su Instagram
Che cos’è successo?
Come vi dicevamo, Gianni Morandi ha veramente voluto fare un regalo anticipato di Natale ai suoi amati follower, i quali possono essere invadenti molte volte, ma non si può dire che non gli siano affezionati. Così, dopo diverse settimane di lontananza, il cantante è tornato con divertenti post, prima quello allo stadio e poi l’altro in questione, dove appare in riva al mare e con una simpatica didascalia chiede ai suoi fan: “Sono in dubbio se fare il bagno oppure no…”.
Ovviamente, per quanto i suoi follower gli abbiano immediatamente risposto, dandogli il bentornato, non è sfuggita a nessuno quella mano fasciata e così è iniziata una sorta di tram tram social dove tutti gli chiedevano spiegazioni di quella fasciatura. Un fan gli ha anche chiesto “c’è un problema?” riferendosi alla sua vecchia bruciatura.
Per il momento non sappiamo il motivo di quella benda, in quanto Gianni ha risposto in maniera vaga e in alcuni casi ironica ai suoi follower, scrivendo per esempio che la mano aveva freddo o che l’ha coperta per l’aria e così via. Ad un altro utente ha chiarito che sarebbe stato un discorso troppo lungo. In attesa quindi di saperne di più, siamo felici che Morandi sia tornato più attivo e sorridente che mai.