Gianni Sperti, frecciatina all’ex moglie: “Non ero un mantenuto” | Paola Barale risponde

Paola Barale
La showgirl Paola Barale - Fonte: Profilo ufficiale Instagram - NewsCinema.it

L’ex ballerino di Buona Domenica, Gianni Sperti è passato tra le pagine di moltissimi giornali di cronaca rosa, per il matrimonio e relativo divorzio, con la showgirl Paola Barale. Dopo essersi conosciuti dietro le quinte del programma La sai l’ultima nel 1995, i due hanno deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio durato quattro anni, dal 1998 al 2002, è poi naufragato per due grandi motivi: incompatibilità caratteriali (uno dei due voleva dei figli e l’altro no) e poi l’incontro del modello israeliano Raz Degan.

E quella che si pensava essere una semplice sbandata alla fine si è rivelata la sua storia d’amore – seppur travagliata e con alti e bassi – più lunga e famosa, con oltre 10 anni di fidanzamento, che non hanno visto la consacrazione in un matrimonio. Oggi, a distanza di molto tempo, si aggiungono altri tasselli a questa guerriglia mediatica.

Le frecciatine di Paola Barale contro l’ex marito

Tornando al rapporto complicato con Gianni Sperti, in tutti questi anni, Paola Barale si è mostrata sempre scontrosa e pronta a lanciare frecciatine contro l’ex marito. Tra gli argomenti che ha spesso tirato fuori parlando di lui, la presunta omosessualità e il fatto che fosse sostanzialmente un mantenuto. Durante la trasmissione Maurizio Costanzo Show – Allegria, il duo comico Pio e Amedeo hanno posto una domanda – come loro solito – provocatoria a Paola Barale.

“Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? Tre le risposte. A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***.” Tra una risata e un’altra, Paola Barale ha risposto la lettera C, aggiungendo anche che all’epoca – riferendosi agli anni da sposati – non le faceva le sopracciglia in quel modo e non aveva l’estetista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Le sconvolgenti dichiarazioni di Gianni Sperti a Verissimo

Ogni volta che Gianni Sperti è stato ospite nel salotto del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, si è trovato a parlare della sua ex moglie, sebbene i due – a quanto pare – proprio dal 2002 non abbiano avuto più contatti. Come disse Sperti in un’intervista dello scorso aprile: “Mai più rivisti mai più parlati e neanche mai più incontrati. Non c’è rancore da parte mia, io ricordo la parte positiva di quel rapporto, ricordo le risate, la complicità e ricordo che è stato un periodo in cui cercavamo sempre di divertirci”.

Rispondendo alle accuse della showgirl, che lo avrebbe tacciato di esser stato un mantenuto, Sperti rispose: “Esistono dei contratti quindi è chiaro che non è vero. Detto questo non ero un mantenuto ma avevo i miei guadagni che non erano uguali ai suoi. La carretta veniva portata avanti ma era la sua carretta, perché la mia sarebbe stata diversa”.

Proprio sulla scia di queste dichiarazioni, che lo scorso sabato, sempre Gianni Sperti ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni sulla Barale: “Dopo la separazione, io e Paola non ci siamo più rivisti, sono passati tanti anni. Incontrarla? Non so che effetto potrebbe farmi. Nonostante tutto, a me farebbe piacere perché l’ho sempre detto. Comunque è triste passare un pezzo di vita insieme e poi non condividere più neanche una telefonata per sapere come stai”. 

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post