Gianni Sperti minacciato, ha paura | L’ex ballerino in tribunale a causa sua

Gianni Sperti - Newscinema.it
Gianni Sperti - Newscinema.it - Fonte: Web Search

Gianni Sperti - Newscinema.it
Gianni Sperti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Gianni Sperti in tribunale. Spiacevole avventura per l’opinionista di Uomini e Donne, ecco cosa sta succedendo. 

Gianni Sperti di oggi, lo conosciamo tutti come opinionista di Uomini e Donne. In passato è stato uno dei ballerini più conosciuti nelle trasmissioni che hanno segnato la storia della nostra TV. Sperti ha preso parte come primo ballerino a moltissime trasmissioni, come ad esempio Buona Domenica. Proprio durante uno dei suoi impegni lavorativi, l’ex ballerino ha conosciuto quella che è stata storicamente sua moglie.

Gianni è stato il marito di Paola Barale, ma poi la storia tra i due è terminata, come tutti ben sapranno. Ma torniamo al Gianni Sperti di oggi. Sono più di 10 anni che l’ex ballerino è seduto sulla sua poltrona da opinionista nel dating show di Maria De Filippi. Dopo i diversi cambiamenti che Piersilvio Berlusconi ha chiesto e lui stesso deciso per le reti Mediaset, erano in molti a credere che gli opinionisti non sarebbero più stati nel programma, invece anche quest’anno Gianni è saldamente al suo posto.

Sperti ad oggi è un volto molto popolare della televisione italiana, ma questa volta fa parlare di se per qualcosa che è inerente al suo lavoro. Infatti il popolare ex ballerino è stato in tribunale per una questione che riguarda la sua famiglia.

Ma allora cerchiamo di capire cosa sia successo e per quale motivo il volto di Uomini e Donne ha dovuto presenziare in tribunale. Guai in vista per l’ex ballerino?

Gianni Sperti in tribunale

Gianni Sperti è fino in tribunale, ma non è lui che si è dovuto difendere. Si tratta di una vicenda che risale a qualche anno fa, in cui l’ex marito di Paola Barale è stato la vittima. Infatti l’uomo ha dovuto fare i conti con un’esperienza assolutamente poco piacevole.

C’è stato un periodo in cui l’ex ballerino non poteva nemmeno uscire in strada da solo. Aveva dovuto prendere delle misure precauzionali, per evitare che le minacce di uno scellerato potessero poi diventare un problema non di poco conto per la sua incolumità fisica. Di seguito racconteremo la storia nel dettaglio.

Gianni Sperti - Newscinema.it
Gianni Sperti – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’accaduto

Al banco degli imputati ci è finito un 51enne di cui non si conosce il nome, che è stato ex compagno di una familiare di Gianni. L’uomo è stato chiamato in tribunale per rispondere delle minacce e dei comportamenti ossessivi messi in atto nei confronti dell’ex ballerino. Una vicenda che risale a circa 3 anni ga .

Una vicenda che aveva creato il panico nella vita di Gianni che aveva dovuto, per un periodo, modificare le sue abitudini. Non usciva più di casa, per paura di essere aggredito. Costituitosi parte civile, Sperti ha dovuto risolvere in tribunale.

Related Post