Giffoni Contest: la tua domanda per Matt e Lea!

Dal 18 al 27 luglio si terrà la 44esima edizione del Giffoni Film Festival, un’ edizione particolarmente ricca di ospiti speciali, incredibili film e fantastici concerti. Tra le star più attese nella bella cornice di Giffoni Valle Piana ci saranno due idoli dei giovanissimi, il protagonista di White Collar Matt Bomer e la star di Glee Lea Michele, previsti rispettivamente nelle giornate del 19 e 20 luglio.

Noi di NewsCinema saremo lì con loro e regaleremo al più creativo di voi la possibilità di comunicare con i vostri divi preferiti. Vi basterà inviare a redazione@newscinema.it una domanda che vorreste fare a Lea Michele e a Matt Bomer sulle loro incredibili carriere: le più belle e originali saranno selezionate da noi e poste agli artisti durante le giornate in loro onore al Giffoni. Ovviamente avremo la possibilità di scegliere una sola delle vostre domande per ogni artista, caratteristica che vi obbligherà a spremere le meningi a più non posso, per sviluppare la migliore domanda ai due divi.

Partecipate numerosi, divertitevi e soprattutto non dimenticate di scrivere nome e città di origine nella email di riferimento per rendere la vostra domanda ancora più personalizzata, durante il nostro incontro con Lea Michele e Matt Bomer. Che vinca il migliore! Non ci sbilanciamo per il momento, ma tra i migliori autori qualcuno potrà ricevere a casa anche un gadget personalizzato ed esclusivo!!!