Giffoni Experience 2015, le iscrizioni per le giurie dal 2 Febbraio

E’ on line il regolamento per diventare giurati della 45esima edizione del Giffoni Experience che si terrà dal 17 al 26 luglio. Sei le sezioni, 1.995 i posti che verranno sorteggiati. Alcune importanti novità sono state introdotte dalla direzione artistica: un mese per iscriversi e sorteggio pubblico tra tutte le domande pervenute. Più tempo a disposizione per effettuare l’iscrizione, quindi, per dare la possibilità a tutti gli aspiranti giurati di potersi iscrivere e partecipare alla selezione che avverrà tramite sorteggio.

Le sezioni cui ci si potrà iscrivere sono ELEMENTS +3, +6 e +10, dal 2 febbraio al 2 marzo 2015 e GENERATOR dal 16 febbraio al 31 marzo. I sorteggi pubblici, trasmessi anche in streaming, saranno effettuati il 10 marzo per tutte le sezioni di ELEMENTS e, successivamente, l’8 aprile per GENERATOR +13, il 9 aprile per GENERATOR +16 e il 10 aprile per GENERATOR +18.

Altra importante novità è la selezione diretta, da parte della direzione artistica, di un gruppo di ragazzi italiani e stranieri che si sono particolarmente distinti durante i dibattiti della scorsa edizione che faranno da trainer per tutti i nuovi arrivati.

Per consultare il regolamento completo clicca http://www.giffonifilmfestival.it/giurie.html.