Giorgia Soleri in lutto, l’uomo più speciale della sua vita se ne è andato per sempre | Le sue parole

Giorgia Soleri - fonte_Web - newscinema.it
Giorgia Soleri - fonte_Web - newscinema.it

Giorgia Soleri - fonte_Web - newscinema.it
Giorgia Soleri – fonte_Web – newscinema.it

Grave lutto per Giorgia Soleri, quello che era l’uomo più importante della sua vita è andato via per sempre. Lo ricorda sul web.

Giorgia Soleri classe 1996 è una delle giovani influencer italiane più seguite sulle pagine web. Il suo profilo Instagram vanta 725.000 follower. Attivista per quello che riguarda la difesa dei diritti delle donne, Giorgia Soleri si è fatta conoscere anche come modella, personaggio televisivo, scrittrice.

Al fianco delle donne come lei che sono affetti da malattie rare come la vulvodinia, sostiene la ricerca che dovrebbe permettere ad ogni donna di vivere la sua sessualità nella maniera migliore. Sul proprio profilo Instagram oltre a condividere le collaborazioni con noti marchi del make-up e della moda, parla spesso del suo percorso che l’ha portata solo dopo anni di visite mediche ad avere un responso sicuro su quello che è il suo stato di salute. Il pubblico l’ha conosciuta anche per il suo libro di poesie La signorina nessuno.

Molto giovane, si rende protagoniste di campagne estremamente importanti. Probabilmente buona parte del pubblico ha imparato a conoscerla prima come fidanzata di Damiano dei Maneskin, poi come sua ex fidanzata e infine come partecipante a Pechino Express. Una vita intensa la sua, che la porta spesso in giro per il mondo.

Amante degli animali, di recente adottato un bassotto di nome Carlotta, che porta sempre con sé. Ma in questi giorni, purtroppo, la ragazza ha dovuto affrontare un lutto veramente pesante. L’uomo più importante della sua vita l’ha lasciata per sempre.

Il grave lutto di Giorgia Soleri

Sempre estremamente solare e sorridente anche quando le sue condizioni di salute non glielo permetterebbero affatto, Giorgia Soleri ha raccolto in questo modo l’affetto di tutti coloro che la seguono sul web. Racconta la sua storia di una ragazza che si batte per il diritto di essere curata. Ma le sue battaglie non si fermano qui.

Giorgia Soleri offre il suo volto per campagne di sensibilizzazione ed inclusione. In questi giorni sta cercando di superare il lutto in una sorta di agriturismo poco fuori da Milano. Lo scorso weekend ha dovuto dire addio al suo papà.

Giorgia Soleri con suo padre - fonte_Web - newscinema.it
Giorgia Soleri con suo padre – fonte_Web – newscinema.it

Un addio senza alcuna recriminazione

Giorgia Soleri annunciato sul web, la scomparsa del suo papà. Con un dolce messaggio lo ha salutato per sempre, rimarcando come l’essenziale aver avuto la possibilità di dirgli “ti voglio bene” per l’ultima volta. un momento non affatto semplice per l’attivista.

Tra lei e suo padre non è sempre stato un rapporto semplice, ma i problemi di salute li avevano uniti di nuovo. Non pochi giorni fa aveva raccontato di come fosse letteralmente terrorizzata all’idea che il padre se ne andasse via prima che loro potessero chiarire il loro rapporto.”Ci eravamo visti due giorni fa e quando salutandolo gli ho detto ‘dai, ci vediamo la settimana prossima’, aveva risposto consapevole: ‘Eh, speriamo’. Già immaginava che non ci sarebbe arrivato. Mi solleva sapere che le ultime parole che gli ho detto, stringendogli la mano, sono state ‘ti voglio bene‘“. Queste le sue parole riportate anche da Fanpage.

Related Post