Giulia Bevilacqua è incinta: l’attrice si mostra con il pancione su Instagram

Giulia Bevilacqua sta per diventare madre. La protagonista di “Distretto di Polizia” diventerà mamma per la prima volta all’età di 39 anni: ad annunciare la gravidanza è stata proprio l’attrice, che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il pancione insieme a suo marito, il giornalista Nicola Capodanno. La coppia si è sposata un anno fa.

Giulia Bevilacqua è incinta: l’annuncio su Instagram

giulia bevilacqua

Se già l’immagine non lasciava spazio ad interpretazioni, la Bevilacqua ha chiarito ogni dubbio aggiungendo una didascalia fin troppo esplicita: “Ed eccoci qui… Tra poco in tre. Felicità pura“.

Al momento non sono emersi dettagli sul sesso del nascituro, nè tantomeno su una possibile data: Giulia e Nicola hanno deciso di godersi il momento senza fornire altri indizi. Di recente, Giulia Bevilacqua aveva rilasciato un’intervista alla rivista “Io Donna“, specificando che avrebbe gradito l’arrivo di un figlio: “Spero arrivi, non lo considero un obbligo, però sì, mi piacerebbe“.

Giulia e Nicola si sono sposati un anno fa

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno sono stati fidanzati per tre anni prima di decidere di compiere il grande passo. I due si sono sposati il 30 settembre 2017, in una cerimonia che si è svolta nella meravigliosa cornice di Positano. Un matrimonio senza sfarzo, ma che ha visto la presenza di molti vip e volti noti dello spettacolo: tra questi, anche Claudia Pandolfi, Caterina Guzzanti e Giulia Michelini.

Come detto, Giulia Bevilacqua è particolarmente cara al grande pubblico per la sua interpretazione nel ruolo di Anna Gori in “Distretto di Polizia“, dove ha recitato dalla quinta alla nona stagione. L’attrice è ora impegnata sul set di “I moschettieri del re“, una commedia diretta dal regista Giovanni Veronesi che vede nel cast anche personaggi del calibro di Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo. La Bevilacqua ha recitato anche in altri film, come “Natale col Boss” e “Tutta colpa di Freud“.