Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi follower la situazione insostenibile che stava vivendo, motivo per cui da li a poco, se le cose non fossero cambiate, avrebbe urlato sicuramente. Ecco che cos’è successo.
E’ la nota influencer, conduttrice e personaggio televisivo, la bella Giulia De Lellis, la quale con i suoi vari post social e stati, tiene compagnia ai suoi follower, ormai da diversi anni. E’ iniziato tutto con Uomini e Donne e da li, l’influencer non si è più fermata.
Nonostante il suo lavoro, che le porta via molto tempo, portandola spesso a viaggiare, non dimentica mai la sua famiglia, con la quale è molto legata. Nonostante tutto però, durante quella situazione al limite del comico, stava veramente per perdere la pazienza, tant’è che ha pensato di urlare per poter proseguire con quell’attività.
Giulia De Lellis perde la pazienza
, attualmente impegnata alla conduzione del programma, Amore alla prova – La crisi del settimo anno, su Real Time, ha svelato un mese fa, quali sono stati i momenti peggiori del 2023. Rispondendo ad una box su Instagram, la De Lellis ha rivelato: “È stato un anno intenso. Pieno di cambiamenti dentro e fuori. Comunque vada sono grata di ogni attimo…Ho avuto tre grandi momenti di difficoltà”, proseguendo: “Due molto vicini e legati a due delle persone più importanti della mia vita che non sono state bene. Mi sono sentita impotente e schiacciata. Il terzo è senza ombra di dubbio la perdita improvvisa di Tommi…”.
Infine ha concluso: “Un altro momento triste è stato quando la ho realizzato che una delle mie migliori amiche si sarebbe trasferita. Volevo essere felice per lei ma stavo morendo dentro…”.
Il suo ruolo di zia
Meno male che Giulia De Lellis può contare anche sulla sua famiglia, che gli fa tornare il buon umore. Per esempio, in una recente storia ha documentato una domenica pomeriggio, mentre era intenta a svolgere il suo ruolo di zia, accudendo le nipotine Penelope e Matilde e facendo fare i compiti a quest’ultima. Nel video si vede come la nipotina stia cercando di perdere tempo, mostrando alla zia tutti i suoi accessori di scuola, in quanto si capisce che non avrebbe avuto molta voglia di studiare.
Per questo, con simpatia, la De Lellis: “Se ti metti seduta composta affianco a me ti aiuto, dai su che dobbiamo fare la pagina accanto…Adesso urlo come una pazza…”, perdendo quasi la pazienza, vista la situazione. Alla fine si è risolto tutto in maniera comica, come si può vedere dalla sua storia IG.