Giulia Salemi icona di stile. Mostra un maxi cappotto che ormai tutte vogliono. Il nuovo oggetto del desiderio di chiunque sia una fashion victim.
Classe ’93 Giulia Salemi è un ex modella, un personaggio televisivo e anche un’influencer. Di origini iraniane da parte di madre, negli ultimi mesi i è spesso schierata dalla parte delle donne persiane che hanno subito ammutinamenti per via dei conflitti e delle ideologie per cui in quelle terre si combatte. Il pubblico ha potuto vederla per la prima volta in video nel 2012, quando prende parte al programma Veline.
2 anni dopo prende parte alle selezioni per Miss Italia, per poi impegnarsi in una serie di reality tra cui Pechino Express. Quest’ultimi la aiutano a farsi conoscere non solo dal pubblico, ma anche da coloro che scrivono programmi e la fanno diventare una nuova presentatrice di grande successo. Nel 2018 prende parte al Grande Fratello Vip e forse questa è l’esperienza in cui il pubblico la ricorda meglio.
Giulia ha anche scritto un libro e su Instagram è molto attiva e seguita. Il suo profilo sfiora i 2 milioni di followers, facendo diventare una vera e propria influencer, una delle più seguite in assoluto. Probabilmente proprio questo ha fatto in modo che divenisse una vera e propria icona di stile.
In effetti chi segue Giulia sui social da lei vuole copiare proprio tutto, il make-up, ma anche l’abbigliamento e lo stile. La bellissima Giulia, in fatto di moda sembra avere una marcia in più e i suoi follower se ne sono accorti.
Il cappotto di Giulia Salemi il nuovo must have
Giulia Salemi è quindi una delle donne più apprezzate della TV italiana. Una bellissima donna, dai classici tratti mediterranei, che molto piace sia alle donne che agli uomini. Quindi da ogni sua foto i suoi fan cercano di trarre ispirazione.
Nei giorni scorsi Giulia ha pubblicato una foto in cui indossava un cappotto che sembra aver fatto impazzire i suoi follower. Lei stessa pubblica gli screen di quanti le hanno chiesto, dove avesse preso quel soprabito. Ecco la risposta della ragazza.
Lo vogliono proprio tutte
Il cappotto Teddy è uno dei veri oggetti del desiderio di moltissime donne in questo freddo inverno. A metà strada tra l’elegante e il casual piace veramente a tutte. Max Mara propone il suo modello che tanto piace.
Il marchio Max Mara è molto apprezzato. Propone capi alla moda, accessibili veramente a tutti anche per via dei prezzi non eccessivamente alti. Grazie a Giulia Salami forse ci sarà un’impennata delle vendite.