Giulia Salemi è una vera e proprio icona di stile. Tutti suoi sono i look da copiare e da cui prendere ispirazione. Eccoli qui.
Giulia Salemi, classe ’93 è nata a Piacenza ed è una modella, una influencer e un personaggio televisivo italiano. Lei che era uno devi volti più noti, come opinionista tra le reti Mediaset, ha dovuto fare i conti con le decisioni di Piersilvio Berlusconi che di punto in bianco non ha più voluto influencer nei suoi programmi televisivi. Attualmente si sta godendo il festival di Sanremo e la sua presenta in platea.
Era il 2012 quando Giulia Salemi ha fatto la sua prima apparizione in TV prendendo parte al programma Veline. Gli affezionati probabilmente ricorderanno che il programma andava alla ricerca delle nuove veline del TG satirico più amato dal popolo della penisola, ovvero Striscia la Notizia. Nello stesso anno firma il suo primo contratto con un’agenzia di moda.
Ha preso parte a Miss Italia, ma anche a una serie di reality show. I pubblico ha iniziato a conoscerla soprattutto dopo la sua partecipazione a Pechino Express e al Grande Fratello. Da questo punto in avanti la sua carriera è stata in continua ascesa.
Molto attiva sui social, proprio su queste piattaforme offre numerosi spunti a chi la segue. In particolare, da consigli di stile con i suoi outfit che sembrano essere perfetti per qualsiasi tipologia di occasione. Anche di recente ha offerto degli interessanti spunti.
Giulia Salemi e i suoi consigli di stile
Quasi 2 milioni di follower, quelli che Giulia ha collezionato sulle sue pagine social. La ragazza piace veramente molto a tutti coloro che non possono fare altro che prenderne spunto. I grandi marchi della moda la scelgono per far vedere le loro creazioni a un grande popolo.
Come sempre, proprio sul suo profilo social mostra alcuni look che sono veramente interessanti. Una più bella dell’altra le proposte che indossa, tutte con firme altisonanti nel mondo della moda.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile dell’influencer
Anche Giulia è volata alla volta di Sanremo per prendere parte alla chermes canora, ovviamente proprio in prima fila. La Sad, nella scorsa serata le ha rubato la borsetta, cose da Fantasanremo. Un momento che per tutti gli utenti di TikTok era molto atteso, mentre in platea ha lasciato tutti senza parole.
Nel post Instagram della ragazza invece, mostra 4 look perfetti per la chermes. Tutti portano nomi importanti, come Cavalli e Armani. Chissà poi quale ha scelto Giulia.